Terra Amara, anticipazioni: la pericolosa minaccia di Zuleyha

Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha minaccerà Fikret con una pistola.

Diversi avvenimenti porteranno non poco scompiglio a Cukurova nei prossimi episodi di Terra Amara. Fikret combinerà un altro guaio e la sua azione scorretta porterà Zuleyha ad intervenire in maniera forte. La donna, infatti, arriverà a minacciare con una pistola il nipote di Fekeli e da quel momento nulla sarà come prima nella piccola cittadina turca.

Terra Amara, spoiler: Ümit cade dalle scale e accusa Demir dell’accaduto

La vicenda prenderà il via nel momento in cui Umit cadrà dalle scale ed entrerà in coma in seguito ad un litigio con Fikret. Tuttavia, ad essere accusato del crimine sarà Demir, il quale sarà arrestato e passerà divere ore in prigione. Le cose volgeranno al peggio quando, non appena riaprirà gli occhi, Umit deciderà di non rivelare alle autorità la verità, accusando Demir di ciò che gli è successo.

Tuttavia, Zuleyha, come si evince dagli spoiler Terra Amara, non crederà alla colpevolezza del marito, nonostante le prove sembreranno tutte contro di lui, compresa la testimonianza della domestica di Umit. Per tale motivo, contatterà nuovamente il suo amico ex commissario di polizia per capire che fine abbia fatto Fikret, il quale è sparito nel tentativo di fuggire invano con Mujgan. E agendo in tal modo, si renderà protagonista di un momento a dir poco rischioso.

Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha minaccia Fikret puntandogli una pistola

Zuleyha, infatti, grazie agli uomini dell’ex poliziotto, riuscirà a trovare Fikret nell’albergo in cui si è nascosto e lo sequestrerà. La donna, poi, affronterà a muso duro il nipote di Fekeli ed arriverà a minacciarlo puntandogli una pistola contro. Inoltre gli chiederà per quale motivo abbia chiesto ad Umit di mentire su ciò che le è successo per accusare Demir. Il giovane, non essendo a conoscenza della bugia raccontata dalla sua ex, farà di tutto per allontanare i sospetti da sé. Ad un certo punto, inoltre, riuscirà a slegarsi e con una mossa molto abile prenderà al collo la Altun e minaccerà di spararle intimando agli uomini presenti di lasciarlo andare via. La sua fuga andrà per il meglio grazie all’intervento di una complice.

Terra Amara, Fikret si costituisce alla polizia grazie all’intervento di Lutfiye

Ebbene sì, a portare in salvo Fikret sarà sua zia Lutfiye Duman, la quale lo caricherà in macchina e dopo avergli parlato a lungo, lo convincerà a costituirsi alla polizia, rivelano agli agenti che Umit è caduta in maniera accidentale dalle scale nel corso di una loro discussione. La sua testimonianza scagionerà Demir, il quale uscirà di prigione visto che Fikret, di fatto, sconfesserà Umit, la quale resterà sempre più sola nella vendetta nei confronti del suo ex amante.

Tuttavia, il giovane non potrà stare davvero tranquillo visto che nel momento in cui si recherà in commissariato per fare un favore a Demir, sarà trattenuto con un’altra accusa ai suoi danni nella quale avrà avuto un ruolo determinante proprio Zuleyha. Di cosa si tratterà e per quale motivo la Altun si comporterà in questo modo?