Terra Amara, anticipazioni: Sevda e Zuleyha commettono un delitto

Sevda e Zuleyha si renderanno protagoniste di un delitto per il quale potrebbero finire in prigione.

Una rapina a notte fonda a villa Yaman porterà Sevda e Zuleyha a compiere un delitto nelle prossime puntate di Terra Amara. Le due donne, infatti, dopo che uno squadrone di ladri entrerà in villa e la metterà a soqquadro, uccideranno uno di loro e decideranno di occultarne il cadavere, ma verranno viste da un uomo che poi chiederà un lavoro alla tenuta.

Terra Amara, spoiler: Sevda resta sola con i bimbi alla tenuta

La storia prenderà il via nel momento in cui Umit cadrà dalle scale nel corso di una discussione con Fikret, il quale non la soccorrerà e proverà a fuggire con Mujgan senza riuscirci. Tuttavia, la ragazza dopo un breve coma si risveglierà e penserà bene di accusare Demir di ciò che le è successo. A causa dell’accusa della dottoressa, Yaman verrà trattenuto in prigione dove si trovava per via della testimonianza della domestica che li aveva visti litigare il giorno dell’incidente.

Zuleyha, però, sarà certa dell’innocenza del marito e così andrà in cerca di Fikret e chiederà aiuto all’amico ex commissario per riuscirci. Tuttavia, per farlo, si vedrà costretta ad allontanarsi da Cukurova e lascerà i piccoli Adnan e Leyla con Sevda, la quale, dunque, resterà sola ad occuparsi della tenuta e dei bambini.

Terra Amara: Sevda e Zuleyha uccidono un uomo

La scelta di Zuleyha si rivelerà piuttosto azzardata visto che quella sera stessa alcuni uomini faranno irruzione alla villa degli Yaman e dopo aver rinchiuso tutti i dipendenti nelle stalle minacciando persino di bruciarle, entreranno in casa per rubare tutto il denaro ed i gioielli. A quel punto, Sevda troverà il coraggio e quando quasi tutti i criminali saranno andati via affronterà uno di loro puntandogli contro una pistola.

Il ladro si sentirà minacciato e così abbasserà l’arma, ma poi Adnan si presenterà in salotto e ciò rimescolerà le carte in gioco con il criminale che prenderà in braccio il piccolo e dopo essersi riappropriato della pistola, minaccerà di fargli del male. Sevda, dunque, sparerà alle spalle del malvivente, ma a dargli il colpo mortale sarà Zuleyha, la quale appena rientrata alla villa, sparerà all’uomo quando si renderà conto che pur ferito era pronto a colpire la Caglayan.

Zuleyha e Sevda vengono viste da un uomo mentre occultano il cadavere del criminale

Zuleyha, dopo aver ucciso il ladro, sorprendentemente deciderà di non rivolgersi alle autorità e chiederà a Sevda di aiutarla ad occultare il cadavere dell’uomo. Le due, dunque, come rivelano gli spoiler Terra Amara, si recheranno nei campi vicino al fiume e seppelliranno il malvivente. Soltanto dopo chiameranno la polizia per denunciare la rapina avvenuta alla villa. La Altun agirà in questo modo perché convinta che i ladri abbiano agito per conto di Fikret ed inoltre era certa che nessuno sarebbe venuto a conoscenza di ciò che lei e la cantante avevano fatto.

Contrariamente a quanto crede lei, qualcuno l’ha osservata da lontano mentre insieme a Sevda occultava il sopracitato cadavere. Si tratterà di un uomo che, il giorno successivo, si presenterà da Gaffur per chiedere un lavoro presso gli Yaman. Quali saranno le sue intenzioni e per quale motivo spiava Zuleyha?