Autore: Ludovica Ranaldi

Isola dei Famosi

6
Mar

Eliminazione Isola dei Famosi del 5 marzo 2018: Paola Di Benedetto saluta i compagni

L’eliminazione dell’Isola dei Famosi del 5 marzo 2018 è stato un momento davvero dibattuto, tanto che ci sono voluti ben 3 televoti. Alla fine a dover dire addio all’isola è stata Paola Di Benedetto.

L’eliminazione dell’Isola dei Famosi il 5 marzo ha visto l’uscita dell’ex madre natura Paola di Benedetto. Sembra che il pubblico abbia voluto accontentare la sua richiesta di essere rimandata a casa.

La 7^ puntata è stata davvero movimentata, piena di colpi scena con l’eliminazione definitiva di Paola. L’uscita della Di Benedetto non è stata immediata, infatti ci sono voluti ben tre televoti. Il primo ha avuto come protagonisti Nadia, Paola, Filippo e Cecilia con l’eliminazione degli ultimi due.

Il secondo televoto ha visto lo scontro tra Elena, Bianca e Alessia con l’apparente uscita di scena della Morelli. Infatti l’Isola ha rimescolato le carte facendo una terza nomination tra Nadia, Elena e Paola.

L’ex madre natura ha chiesto di essere rimandata a casa. È stata una decisione che gettato malcontento in studio, tanto che la stessa conduttrice Alessia ha chiesto a più riprese se ne fosse certa, incontrando ogni volta l’affermazione della Di Benedetto.

Il pubblico quindi l’ha accontentata, infatti Paola è uscita dal gioco con ben il 37% di voti. Forse hanno voluto che Paola ritornasse a casa per ricongiungersi con Francesco Monte, con il quale sembra che stesse nascendo del tenero sull’Isola.

Eliminazione Isola dei Famosi del 5 marzo 2018: litigi e nuova nomination

Bianca Atzei è la più mal vista dalle concorrenti donne dell’Isola, alle quali non va proprio giù di essere fatte passare per carnefici dalla cantante. La stessa eliminata Paola è contrariata dalle dichiarazioni di Bianca, la quale si dipinge come vittima, “un uccellino in gabbia” secondo le sue parole, ma così non è. L’ex madre natura ha dichiarato di essere stanca di venire descritta come una brutta persona.

Nonostante ciò, la cantante si salva non finendo in nomination, anzi viene scelta da Jonathan per andare sulla Isla Bonita. Invece tra i possibili eliminati della prossima settimana ci sono Rosa, Alessia e Simone. Verrà scoperto chi sarà rimandato a casa durante la puntata di lunedì 12 marzo su canale 5.