Tu si que vales chi condurrà l’edizione 2017 con Belen?

Tu si que vales 2017: conduce Belen che quest’anno pare sarà affiancata da due sportivi d’eccezione, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Ma chi sono i nuovi partner della Rodriguez?

Tu si que vales 2017, dopo la riconferma del programma nel palinsesto di canale 5, arriva anche la notizia che la conduttrice sarà ancora Belen Rodriguez, ma quest’anno sarà affiancata da due sportivi d’eccezione: Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Niente più social vip, chef stellati o conduttori professionisti, come era accaduto nelle scorse edizioni, il 2017 è l’anno dello sport, per di più di nicchia, infatti alla conduzione con l’ormai veterana Belen ci sono un lottatore ed un rugbista.

Ma chi sono le due new entry del programma?

Tu si que vales edizione 2017: Alessio Sakara

L’edizione 2017 del seguitissimo Tu si que vales vede al timone Alessio Sakara, famoso lottatore di arti marziali miste, noto anche negli Stati Uniti dove è conosciuto con lo pseudonimo del Legionario.

Tanti i premi vinti dal lottatore che non è nuovo ad esperienze televisive. Sakara infatti vanta varie partecipazioni a programmi tv, innanzitutto come ospite a C’è posta per te proprio da Maria De Filippi giudice storica di Tu si que vales con Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

Ma il suo curriculum televisivo non finisce qui. Proprio in coppia con Martin Castrogiovanni ha condotto il più forte sul canale DMAX, canale per cui ha girato anche vari docufilm legati alla sua storia ed alla sua carriera.

Il grande pubblica però lo ha conosciuto come concorrente di Pechino Express nell’edizione 2013, reality show della RAI.

Tu si que vales 2017: Martin Castrogiovanni.

Anche Martin Castrogiovanni vanta una serie di apparizioni tv, oltre al programma citato per Sakara.

Giocatore di rugby, è stato un pilastro della nazionale italiana di questo sport ed uno rugbisti più noti.

Proprio di recente ha preso parte al reality show RAI Ballando con le stelle, sarà per questo che adesso prova con Mediaset?

Insomma un team di conduttori nuovo, scelto forse, dato il programma, anche per le loro competenze tecniche che gli permetteranno probabilmente di dare qualche giudizio su alcune esibizioni.

Inoltre pare che i due abbiano un buon seguito di pubblico e questo non è un aspetto da sottovalutare.

Ma per capire se la scelta di Sakara e Castrogiovanni sia giusta non ci resta che attendere da giudicare la fine di Settembre quando è prevista la prima puntata dello show.