The O.C. top secret: i segreti che non conosci

I segreti di The O.C.: sviluppi, rumours e tante curiosità che forse ancora oggi, a dieci anni dalla serie, non conoscete.

The O.C. ha fatto sognare tutti i ragazzi degli anni duemila con i suoi intrighi, i segreti e le vicende dei ricchi teenagers di Orange County. Ma quali sono, a distanza di anni, le cose che avrebbero potuto o dovuto essere diverse? E quali le curiosità e le vicende legate al periodo in cui andava in onda la serie che potrebbero essere ancora sconosciute ai più?

  • Josh Schwartz rubava gli oggetti di scena dal set

Sceneggiatore e produttore, Josh Schwartz è senza dubbio il cuore del progetto di The O.C. ed è rimasto, con gli anni, molto legato all’immaginario che lui stesso – insieme a tanti altri – ha creato. Il suo attaccamento alla serie si nota anche dal fatto che…è un ladro! Ebbene di, uno dei segreti di Schwartz è che ha portato con sé dal set di The O.C. Capitan Avena e Principessa Favilla. Gelosissimo di questi suoi tesori che tiene al sicuro, non si è fatto sfuggire nemmeno l’Atonic County, il celebre fumetto di Seth che tiene incorniciato al muro di casa sua.

  • Summer e Seth non hanno mai avuto figli

Ebbene si, una delle coppie più amate dell’intera serie, che ci ha fatto appassionare, commuovere e ridere, non ha mai avuto bambini nel seguito di The O.C. che ha preso forma nella testa degli sceneggiatori. Il creatore di The O.C. ha infatti affermato: “Summer non avrebbe voluto avere bambini fino a quando il mondo non sarebbe diventato un posto più sicuro e si sarebbe ridotto il contenuto di CO2 nell’ambiente”. Niente bambini per la coppia dunque, ma comunque un futuro felice insieme a fare ciò che amano e a combattere in ciò in cui credono, con o senza figli!

  • Ryan avrebbe forse potuto essere il figlio illegittimo di Sandy

Come ricorderete, Sandy ha dovuto provare a convincere con tutte le sue forze la moglie Kirsten per far si che Ryan Atwood, ragazzo problematico, diventasse membro della famiglia. Come mai tutto questo accanimento? Secondo alcuni rumours proprio qui si nasconderebbe uno dei segreti più torbidi della serie: Ryan potrebbe infatti essere il figlio illegittimo di Sandy.

In merito a questa teoria però si è espresso Josh Schwartz, creatore della serie, smentendola completamente: “la relazione tra Ryan e Sandy è pura al 100%”. Uno scandalo mancato dunque!

  • Reunion entro la fine del 2017?

Josh Schawartz avrebbe voluto fare una reunion nel 2013, per i dieci anni dall’inizio della serie, a patto che fossero presenti tutti. Considerato che la reunion non c’è stata vogliamo provare a sperare in un bel regalo di Natale per questo fine 2017…la reunion per i dieci anni dalla fine di The O.C.!