Tendenze tagli capelli over 50 estate 2022, lo shag e la chioma lunga di Jennifer Aniston

Questa estate 2022 tra i tagli capelli più indicati per una donna over 50 si possono prendere in considerazione la chioma lunga di Jennifer Aniston e lo shag.

Una donna over 50 può scegliere molti nuovi tagli di capelli in questa bollente estate 2022. Tutti gli hairstyle sono perfetti per avere un look molto più giovanile e fresco. Ad esempio nei prossimi mesi si può prendere ispirazione da Jennifer Aniston che sfoggia una meravigliosa chioma lunga. Poi si possono realizzare anche lo shag e il pixie, per uno stile molto glamour e sbarazzino.

Novità tagli capelli over 50 estate 2022

Una donna over 50 può realizzare un bel lob. La lunghezza di questa chioma arriva leggermente sotto le spalle. Sul lob in questione sono presenti anche delle scalature, per renderlo molto più leggero. Per quanto riguarda lo styling si può optare per una piega liscia o wavy. Si tratta di un taglio molto versatile e soprattutto moderno.

Tendenze tagli capelli over 50 estate 2022

Anche lo shag è sempre molto richiesto nei saloni più famosi e ha il pregio di ringiovanire il volto all’istante. La lunghezza ideale per questo taglio è quella media. Su questa capigliatura sono presenti delle scalature molto marcate. Lo shag può essere realizzato anche sui capelli ricci, per un risultato finale molto disordinato, ma soprattutto irresistibile. La curtain bangs può essere abbinata a ogni tipo di hairstyle. Questa frangia risulta essere lunga, sfilata e va portata aperta sulla fronte o lateralmente. La curtain bangs è perfetta per nascondere i primi segni dell’età presenti sulla fronte.

Gli hairstyle per le over 50 continuano

Le donne over 50 possono prendere ispirazione anche dalla bella Jennifer Aniston. Più precisamente l’attrice sfoggia una chioma lunga dove sono presenti delle scalature e in particolare ai lati del viso, per incorniciarlo. Molto spesso Jennifer realizza uno styling liscio molto naturale e con la riga centrale. L’attrice con questo hairstyle sembra sempre un’eterna ragazzina.

Il taglio lungo della Aniston è indicato su dei capelli spessi, folti e difficili da gestire. In questa lunga carrellata di tagli capelli over 50 non può mancare il pixie cut. Quest’ultimo può essere scelto nella versione molto corta e scalata. Il pixie può essere abbinato a una frangetta sfilata e a uno styling spettinato. Adesso è arrivato il momento di scegliere un nuovo taglio di capelli over 50.