SUPER Botte & Bamba 2 Turbo: il videogame trash che fa satira

SUPER Botte & Bamba 2 è un picchiaduro con Maurizio Costanzo, la De Fillippi, de Sica, Boldi e molti altri personaggi della tv e dello spettacolo.

Si chiama SUPER Botte & Bamba 2 TURBO ed è un gioco picchiaduro trash per PC con i personaggi italiani della tv e dello spettacolo. Simile a molti giochi di grande successo come Tekken e Street Fighter consiste in combattimenti 1vs1 all’ultimo sangue in un’arena 2D. Chi sono i personaggi che lotteranno? Attori, giornalisti, politici ed altre figure note del panorama italiano.

Il gameplay del gioco: Enrico Papi vs Luca Giurato.

SUPER Botte & Bamba è un gioco picchiaduro in stile trash che punta sull’ironia e la satira piuttosto che la grafica ad alta risoluzione. È stato sviluppato da una casa di sviluppatori Indie “Giochi Penosi”. I due autori italiani hanno prodotto esclusivamente giochi trash, come lo sparatutto Grezzo 2. Il gioco è stato recentemente aggiornato con nuovi personaggi scelti tra i volti più noti e discussi della tv. Un esempio? Vittorio Sgarbi, Enrico Papi, Maurizio Costanzo e Barbara d’Urso. Vediamo insieme tutti i personaggi della tv che sono stati inseriti nel gioco.

SUPER Botte & Bamba 2 TURBO: personaggi

Il menù di scelta dei personaggi.

I personaggi del gioco SUPER Botte & Bamba 2 TURBO sono le figure di spicco della tv che spesso ritroviamo nei meme di Facebook. Stiamo parlando di figure di spicco come Maria de Filippi, Costanzo, il perennemente abbronzato Carlo Conti ed i comici dei cinepanettoni De Sica e Boldi. Si aggiungono anche altre figure della tv come Topo Gigio e il Gabibbo. Ecco la lista completa dei personaggi che hanno avuto la sfortuna di finire nel gioco trash:

Christian De Sica;
Enzo Salvi;
Massimo Boldi;
Marco Columbro;
Gerry Scotti;
Vittorio Sgarbi;
Jerry Calà;
Roberto da Crema;
Giancarlo Magalli;
Mike Bongiorno;
Luca Giurato;
Pippo Baudo;
Enrico Papi;
Gabibbo;
Carlo Conti;
Pippo Franco;
Piero Angela;
Ciccio Martini di un Medico in famiglia;
Giovanni Muciaccia;
Giampiero Galeazzi;
Rosario Fiorello;
Maurizio Costanzo;
Maria de Filippi;
Berlusconi;
Berlusconi;
Massimo GIletti;
Topo Gigio;
Dodò dell’Albero azzurro;
Platinette.

Download del gioco per PC

Il gioco è stato attualmente aggiornato ad una nuova versione con più personaggi. È disponibile al download gratuito sul sito ufficiale di Giochipenosi.it. Il videogame è compatibile escluisivamente per computer ed in formato .ISO. Il formato del gioco può essere facilmente masterrizato su CD o DVD o emulato con un programma come Daemon tools.