Oroscopo Paolo Fox 9 agosto 2022, martedì suscettibile e mareggiato per Bilancia

Dopo aver osservato le stelle, l’oroscopo di Fox rivela un’agenda piena per l’Ariete e una Luna in sestile che porta bene ai Pesci

Pronto l’oroscopo quotidiano di Paolo Fox che, dopo aver interrogato le stelle, rivela le previsioni astrologiche di martedì 9 agosto 2022. Siamo nel cuore dell’estate, ossia la parte più vivida e profonda del periodo. In queste 24 ore la Luna sarà in Capricorno e a breve Venere transiterà in Leone. Amore, benessere, soldi, amicizie, lavoro, anticipiamo un martedì intenso, non noioso e con qualche movimento extra. Adesso vediamo che cosa aspettarci da questa giornata, leggendo anche l’oroscopo del proprio ascendente!

Oroscopo 9 agosto di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – In questa giornata avrete l’agenda piena, siccome avrete molte battaglie in corso e tante cose da portare al termine. Sarà possibile ottenere delle soddisfazioni, ma cercate di essere meno permalosi.

Toro – Martedì in recupero! Avrete un cielo che porta a fare e ad ottenere chiarezza, non a caso Marte invoglia a risolvere eventuali problematiche. Chi si sente ingabbiato nella propria relazione di coppia, potrebbe arrivare a mettere ogni cosa in discussione!

Gemelli – Magari questa settimana non è incominciata con il piglio giusto e potrebbero esserci stati dei disagi. In queste ore potrete venirne a capo. I single dovrebbero darsi da fare. Le coppie potrebbero invaghirsi di qualcuno/a e quindi bisognerà fare attenzione. Voglia di esporsi e dialogare ma anche di leggere!

Previsioni astrologiche Paolo Fox 9 agosto 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro – Attenzione alla Luna opposta. L’oroscopo giornaliero di Paolo Fox mette in guardia i nati del Cancro dalle difficoltà che potrebbero emergere in queste 24 ore. Ad ogni modo avrete tempo a sufficienza di fare una riflessione introspettiva. C’è della preoccupazione sul futuro economico, forse a causa delle troppe spese domestiche da sostenere. Voglia di mandare tutti a quel paese!

Leone – Rischieranno grosso coloro che cercheranno di mettervi il bastone tra le ruote. Avrete delle idee vincenti e avrete anche tutte le carte in regola per ottenere il meglio da un progetto. Presto tornerete ad essere narcisistici, ma va bene così perché darà un bel ‘boost’ alla vostra autostima.

VergineL’oroscopo giornaliero segnala un graduale recupero con la Luna in trigono. Inizia un periodo favorevole, proprio come descritto nell’oroscopo settimanale di Paolo Fox. Cercate di recuperare un sentimento, il lavoro sembra aver rubato tempo prezioso all’amore.

Paolo Fox oroscopo martedì 9 agosto 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Martedì suscettibile e mareggiato. Difenderete con le unghie e con i denti le vostre idee. Certo, la Luna dissonante potrebbe causare qualche blocco, per cui muovetevi con prudenza. Gruppo da ricompattare. Siate più indipendenti e lasciatevi ammirare dagli altri.

Scorpione – L’ultima parte di questo mese potrebbe portarvi delle novità professionali o personali. Proprio per questo dovrete rimboccarvi le maniche e sviluppare delle idee. Sperimentate! Finanze movimentate con più uscite che entrate. Anche l’amore necessiterà di cautela per via di Venere contraria.

SagittarioL’oroscopo di martedì 9 agosto di Paolo Fox parla di emozioni sincere tutte da riscoprire in amore. Potrete chiarire delle situazioni lavorative, ma senza fare il passo più lungo della gamba. Le chance di realizzare i vostri sogni saranno maggiori che mai. Voglia di rivalsa, passate all’azione!

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox di martedì 9 agosto: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – A breve Venere non vi remerà più contro. Avrete più tempo da spendere con i vostri affetti e saprete farvi comprendere dalla persona del cuore. In queste ore non è escluso che possiate avere a che fare con qualcosa di divertente.

Acquario – Voglia di amare senza impegni, magari a part-time! Anche chi è in coppia vorrebbe più spazio.

Pesci – C’è una Luna in sestile davvero bella per voi pesciolini. In queste 24 ore risulterete vincenti in tutto ciò che desiderate fare. In amore sarà necessario raggiungere un compromesso, magari senza rinunciare alle amicizie.