Oroscopo Paolo Fox 8-14 agosto 2022, novità inaspettate per questo segno

Paolo Fox rivela cosa succederà nella settimana prossima fino al 14 agosto a ciascun segno zodiacale.

L’oroscopo della settimana prossima di Paolo Fox è pronto a svelare cosa hanno in serbo le stelle nei giorni dall’8 al 14 agosto 2022. Per prima cosa si segnala il transito di Venere in Leone. Nel cuore pulsante dell’estate l’amore inizierà a fare scintille. Anche il lavoro avrà una sua importanza, anche se in molti saranno in vacanza. Leggiamo le previsioni astrologiche della settimana di Paolo Fox!

Oroscopo settimanale Paolo Fox dall’8 al 14 agosto 2022: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Amore: voglia di rimediare ai problemi di coppia. Chi è single avrà una maggiore chance in questa settimana. Con Cancro e Capricorno occorre calma e sangue freddo. Lavoro: sarete molto ambiziosi. Venere favorevole spinge a riflettere meglio. Fortuna: Martedì e mercoledì, occhio alla Luna contraria.

Toro – Amore: settimana provocatoria, specie il giovedì. Lavoro: agitazione riguardo al denaro. Fortuna: non correte grossi rischi e siate più prudenti nei giorni di giovedì e venerdì.

Gemelli – Amore: l’oroscopo settimanale di Paolo Fox dei Gemelli segnala che Venere torna favorevole. Potrete mettervi in gioco e farvi notare. Le coppie di lunga data devono ripristinare l’intimità perduta. Lavoro: Mercurio porta perplessità a livello economico. Fortuna: settimana abbastanza serena, ma sabato dovrete fare attenzione a non confondervi.

Previsioni astrologiche Paolo Fox della settimana dall’8 al 14 agosto 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro – Amore: incontri esilaranti. Venere lascia il vostro segno e transita in Leone. Novità inaspettate. Coloro che hanno avuto delle discussioni con il partner, potranno ripartire. Lavoro: problemi professionali già da maggio, perciò vi sentite frustrati e delusi. Fortuna: weekend molto favorevole con la Luna dalla vostra parte.

Leone – Amore: in settimana Venere transita nel Leone e vi rende affascinanti e coinvolgenti. Stelle promettenti per i nuovi incontri. Lavoro: voglia di impegnarsi, ma occhio ad un superiore che sembra volervi mettere il bastone tra le ruote. Fortuna: il weekend offre giorni più fortunati.

Vergine – Amore: potreste avere degli incontri super importanti. Lavoro: pronti per l’azione. Fortuna: sabato intuizioni ko.

Paolo Fox oroscopo settimana 8-14 agosto: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Amore: via quel peso di troppo. Nella coppia si ragionerà meglio. Le emozioni non mancheranno. Lavoro: con Giove contrario bisognerà prestare attenzione alle cause e alle faccende legali. Fortuna: martedì potreste commettere degli errori.

Scorpione – Amore: problemi in corso ma solo nel caso in cui manca la fiducia. Conflitti dovuti a sospetti e gelosie. Lavoro: Mercurio protegge. Rifletterete su dei programmi autunnali. Fortuna: il cuore della settimana si prevede spinoso.

Sagittario – Amore: l’oroscopo di questa settimana segnala il transito di Venere in Leone. Avrete voglia di scendere in pista e intraprendere una nuova storia d’amore. Giove ammicca ai matrimoni e alle convivenze. Lavoro: favorita la professione, possibili colloqui in banca o con un legale. Fortuna: è in arrivo qualcosa di buono.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimanale 8-14 agosto: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Amore: via quel peso di dosso e largo ai sentimenti. In settimana le tensioni saranno minori del solito e Venere non sarà più opposta. Lavoro: c’è competizione. Occhio al boss. Fortuna: martedì e mercoledì saranno le vostre due giornate favorite.

Acquario - Amore: occhio a Venere opposta. In caso di relazioni poco fluide, potreste perdere le staffe. Lavoro: i lavoratori autonomi dovranno tenere d’occhio il denaro. Fortuna: settimana serena.

Pesci – Amore: coloro che non sono innamorati forse hanno qualcuno da dimenticare. Possibili provocazioni. Lavoro: in autunno le attività ripartiranno, Frequentate nuovi ambienti, ma il lunedì fareste bene a tenere d’occhio i soldi. Fortuna: weekend pieno di ispirazione.