Oroscopo Paolo Fox 8 agosto 2022, lunedì faticoso e nervoso per Pesci

Grazie alla guida di Paolo Fox l’oroscopo dell’8/8 potrà offrire il meglio i segni zodiacali: le previsioni astrologiche annunciano il transito della Luna in Capricorno

Ben ritrovati all’interno della rubrica dell’oroscopo giornaliero di Paolo Fox. Archiviato lo svago del recente weekend, si riparte con questo lunedì 8 agosto che si prevede avvincente e interessante. A livello astrale avremo la Luna in Sagittario fino al tardo pomeriggio, dopodiché il disco argentato slitterà nella casa del Capricorno. Novità professionali e sentimentali non dovrebbero mancare, così come imprevisti, ritardi e ostacoli da affrontare sotto la guida e i consigli di Fox. Vediamo cosa hanno in serbo le previsioni astrologiche per questo lunedì 8 agosto 2022 per tutti i segni zodiacali.

Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox 8-14 agosto 2022

Oroscopo 8 agosto di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – L’oroscopo del giorno 8 agosto 2022 segnala una Luna favorevole che vi aiuta a superare gli ostacoli e le difficoltà interiori che state nutrendo da un po’ di tempo. Cercate di non fomentare dispute. In amore dovrete essere più indulgenti e dialogare con pacatezza.

Toro – Tendete ad essere stanchi e poco sereni. In questo lunedì sarete impegnati a fare dei conti, forse avete a che fare con delle questioni di casa. Possibili ritardi negli affari immobiliari.

Gemelli – Lunedì che parte con qualche fastidio di troppo. Vi sentirete disorientati ed anche nervosi. Forse avete in ballo molte questioni da portare avanti. Periodo interessante a livello sentimentale, possibili incontri o dialoghi d’amore.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’8 agosto 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro – L’oroscopo quotidiano di Paolo Fox a proposito del Cancro vi vede attraversare una fase critica. State rielaborando qualcosa a livello professionale. Occhio però a non mischiare le incertezze lavorative con le polemiche in amore. C’è di buono che ritroverete le energie. Nella vostra mente siete preoccupati per il denaro e le costanti spese di casa e famiglia.

Leone – Ottima situazione astrologica che vi soccorrerà nelle prossime 48 ore. Sarete grintosi e in gran forma! Potrete progettare e dare sfogo all’inventiva. Rivoluzione importante in arrivo per la sfera amorosa!

Vergine – Sono in corso delle iniziative professionali e personali. Tutti si fa più gestibile e la fase critica può dirsi archiviata. Possibili ritardi o disagi da superare.

Paolo Fox oroscopo 8 agosto 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Tensioni di coppia e polemiche lavorative. Occhio alle spese di troppo. Non fate chiodo scaccia chiodo!

Scorpione – Tenetevi al riparo dal caos in questo lunedì. Potrebbero verificarsi dei cambiamenti. C’è qualche Scorpione che sembra avere il piede in due scarpe a livello sentimentale.

Sagittario – A breve potrebbe arrivare una riconferma, a meno che non sia già giunta. Sfruttate le esperienze accumulate per fare dei passi in avanti nella professione. Giove renderà vincenti le vostre idee e potrete svilupparle.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox dell’8 agosto: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – L’oroscopo giornaliero dell’8 agosto di Paolo Fox riguardo al Capricorno annuncia delle possibili novità professionali. Forse nel lavoro avete a che fare con molti concorrenti o contrasti. In questo momento i soldi contano. In amore lasciatevi andare.

Acquario – Paolo Fox segnala che le prossime 48 ore vi saranno favorevoli. Godrete di una buona condizione generale.

Pesci – Settimana che riparte con il freno a mano tirato. C’è qualche nervosismo e fatica da affrontare in queste 24 ore. La Luna mette alla prova la vostra pazienza. Occhio in amore, potreste finire per offendere il partner! Rallentate un po’.