Oroscopo Paolo Fox 6 luglio 2022, il Leone deve fare attenzione a questi 2 segni

Paolo Fox intervista gli astri e riporta il suo oroscopo giornaliero del 6/7 caratterizzato dal transito della Luna in Bilancia

Ben ritrovati nella rubrica dell’oroscopo quotidiano di Paolo Fox, con analisi del giorno 6 luglio. Eccoci giunti nel cuore della settimana. In questo mercoledì la Luna transita in Bilancia e mette i nati del Leone in guardia dalle tensioni con due segni in particolare. Amore, lavoro, salute, vediamo le previsioni astrologiche del 6 luglio ricordando di dare un’occhiata anche alle previsioni legate al proprio ascendente.

Oroscopo 6 luglio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Mercoledì di stelle impegnative, ma potrete sempre contare su Giove. Cercate di portare molta pazienza, anche perché avete molto in ballo in questo periodo. Possibili provocazioni o scontri in famiglia. In amore l’oroscopo invita alla prudenza.

Toro - I tempi evolvono ma voi siete sempre in cerca di certezze. Forse il matrimonio vi spaventa, eppure siete in cerca di stabilità affettiva.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox segnala 48 ore liberatorie e di una certa importanza. Reduci da un inizio settimana pesante e nervoso, finalmente recupererete e vi sentirete più liberi. Se siete innamorati dovete farvi avanti. Siete in attesa di risposte lavorative.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 6 luglio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo del giorno vi vede malinconici e il vostro mood potrebbe finire per impensierire qualcuno/a. Possibili malesseri ma da venerdì potrete recuperare. Non createvi problemi inutili, Paolo Fox segnala che è in corso una grande evoluzione.

Leone - Le prossime 48 ore saranno di forza. Sia l’amore che la famiglia saranno in primo piano. Il lavoro forse non vi sta dando soddisfazioni, possibili competizioni in atto. Vi piace avere nemici perché vi spinge a darvi da fare. In amore sarà bene fare attenzione alle complicazioni e alle tensioni che potrebbero insorgere con Toro e Acquario.

Vergine - Dopo un giugno di esperimenti, ecco che avrete una giornata abbastanza serena. Pensate a voi stessi e ripristinate equilibrio e serenità. Possibile lontananza in amore, ma Fox dà la colpa alla mancanza di ’appetito’!

Paolo Fox oroscopo 6 luglio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Luna in Bilancia promette bene per questo mercoledì. Dei cambiamenti potrebbero essere innescati, ma nel campo lavorativo sembra esserci della confusione. Nelle prossime 48 ore sarà possibile recuperare un sentimento.

Scorpione - In vista del weekend programmate qualcosa di divertente da fare. Meritate di condurre una vita serena, anche perché vi preoccupate spesso per gli altri. Un po’ di egoismo vi farà bene!

Sagittario - Giornata valida per vivere un importante momento o per fare degli incontri. Nella sfera professionale andrete forte mentre, in quella sentimentale qualcosa non sta andando bene.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 6 luglio : Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Mercoledì sulle spine, l’oroscopo giornaliero vi vede nervosi. Potrebbero rimproverarvi nelle prossime 48 ore, forse a qualcuno/a non andranno a genio le vostre rimostranze.

Acquario - Si riprende quota in queste 48 ore. Luna e Venere saranno in ottimo aspetto e favoriranno le amicizie e i sentimenti. Occhio ai soldi, Paolo Fox dice che è il caso di riprogrammare al meglio le risorse a disposizione.

Pesci - L’oroscopo di mercoledì 6 luglio invita a organizzarsi per l’imminente weekend. In questo periodo siete stati presi dal vostro lavoro. Possibile ritorno al passato, ma con una certa innovazione!