Oroscopo settimanale Paolo Fox al 10 luglio 2022, Pesci non deve esporsi

Inizia un’altra settimana e l’oroscopo di Paolo Fox segnala il Primo Quarto lunare in Bilancia nel cuore della settimana.

Benvenuti nella rubrica incentrata sull’oroscopo della settimana di Paolo Fox. Dopo aver interrogato le stelle, l’astrologo romano svela le previsioni dal 4 al 10 luglio 2022. Si spalanca un periodo decisamente interessante, almeno per quanto concernono le relazioni di coppia, le situazioni dei single e la sfera professionale. Sis segnala il Primo Quarto lunare in Bilancia, tra mercoledì e giovedì. Vediamo subito che cosa ha da dirci Fox, ricordando di dare una lettura anche alle previsioni sul proprio ascendente zodiacale!

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 4 al 10 luglio 2022: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Si prospetta una settimana valida per i cuori solitari interessati a conoscere della gente nuova. Venere sarà favorevole e voi siete un segno impulsivo. Chi è in coppia, invece, potrebbe aver avuto un inizio 2022 pesante e chi non ce l’ha fatta dovrà rientrare in carreggiata. Giovedì dubbioso. Per la professione, l’oroscopo della settimana parla di un cielo importante, ma mette in guardia dal fare scelte azzardate tra giovedì e venerdì.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox dice che i single dovrebbero dare più spazio all’amore autentico e non alle illusioni. Le prime due giornate della settimana offriranno una maggiore passionalità. Possibili malintesi per le coppie dovuti al lavoro. Cercate di essere meno ruvidi venerdì! Troppi pensieri nella sfera professionale.

Gemelli - Venere sarà ancora nel vostro segno, ma nonostante ciò i single sembrano mostrare reticenze. Lunedì dovreste cercare di mantenere la calma. Le coppie che sono stanche della solita routine, vorrebbe più libertà e fantasia. C’è chi si ribellerà! Per quanto riguarda la sfera lavorativa, l’oroscopo settimanale parla di un mese interamente produttivo in cui rimettersi in gioco e vincere.

Previsioni astrologiche Paolo Fox della settimana dal 4 al 10 luglio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - I single del Cancro sfrutteranno ogni occasione per scendere in pista: a breve Venere sarà nel vostro segno! Un nuovo incontro potrebbe rivelarsi decisivo, perciò non rinchiudetevi a riccio. Chi è in coppia, sembra preoccupato per il denaro. Evitate di rivangare il passato e ai vecchi amori. Per la sfera professionale si parla di ruolo da rivisitare, forse c’è stato un freno. Questa settimana sarà più mite che mai!

Leone - I single potranno prendere delle nuove decisioni, ma occhio alle discussioni con Gemelli o Bilancia. Questo mese inciderà molto nella vita dei cuori solitari. Per coloro che sono in una relazione, potranno fare delle scelte lungimiranti. Possibile spasimante per i separati! Chi lavora in proprio otterrà il supporto degli astri e le iniziative potranno espandersi.

Vergine - Settimana ricca di astri controversi per i single. Non sembrerete molto entusiasti! Si parla di stanchezza per le coppie. Chi è innamorato vorrebbe coronare il sogno d’amore di convolare a nozze o di convivere. Voglia di fare grandi progetti in vista del futuro professionale.

Paolo Fox oroscopo settimana 4-10 luglio: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Sentimenti premiati per i single. Potreste avere delle occasioni intriganti in questa settimana. Mercoledì e giovedì la Luna porterà delle nuove sensazioni. Le coppie dovrebbero cementificare la relazione, scansando le crisi! Il partner potrebbe lamentarsi del vostro essere superficiali! Nella professione avrete Giove opposto che porta a contrarre polemiche.

Scorpione - Marte opposto in questa settimana. Chi sta conoscendo qualcuno, vorrà delle garanzie in più, ma evitate polemiche. Poca pazienza all’interno della relazione di coppia, fate attenzione a non sciupare ogni cosa! Decisioni importanti su famiglia, casa e soldi. Nel lavoro, invece, dovrete evitare gli strapazzi.

Sagittario - Settimana in cui tenere gli occhi bene aperti. Dopo il primo impatto eccitante, i single potrebbero ritrovarsi a chiudere un sentimento. Nella relazione di coppia si respirerà un’aria talmente agitata. Occhio ai parenti invadenti. Giove favorevole per la professione, ma non volete saperne di accontentarvi!

L’oroscopo di Paolo Fox, settimanale 4-10 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo dei single vi vede poco interessati all’amore. Voglia di cambiamenti, ma senza la passione non si andrà lontano. Martedì porta novità. La relazione di coppia sembra risentire della vostra distrazione, poiché presi dal lavoro! Evitate discussioni il lunedì. Nella professione sarà meglio accontentarsi, almeno per il momento!

Acquario - I single saranno determinati e Venere porterà nuovi stimoli amorosi. Coloro che sono tornati single da poco, volteranno subito pagina. Nella relazione, il partner sostiene le vostre scelte. Lunedì promettente per il lavoro.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox parla di una Venere opposta che non favorisce i single. All’interno di una relazione fareste meglio a non esporvi troppo. In arrivo provocazioni! Mercurio sarà favorevole nella professione, ogni cosa sarà in via di miglioramento.