Oroscopo Paolo Fox 6 aprile, mercoledì di forte tolleranza per Vergine

Le predizioni dell’oroscopo di Paolo Fox del mercoledì 6 aprile mettono in risalto una Luna importante per la Bilancia

L’Oroscopo di Paolo Fox del giorno 6 aprile, è pronto a rivelare ai suoi affezionati seguaci che mercoledì sarà. Sotto l’aspetto astrale c’è una Luna importante per la Bilancia ma ci sono anche Venere e Giove in ottimo aspetto nel segno dello Scorpione. Amore, salute, lavoro, soldi, benessere, relazioni interpersonali, scopriamo nel dettaglio che cosa hanno in serbo le stelle per questo mercoledì di aprile.

Oroscopo 6 aprile di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Si continua a correre inesorabilmente, ma da maggio avrete una spinta extra con Giove nel vostro segno. I più giovani dell’Ariete hanno un progetto in cantiere mentre, i più maturi di questo segno, stanno cercando di fare del loro meglio nel lavoro e in famiglia. Cercate di fare cose diverse dal passato. In caso di un vostro rifiuto, sarà consapevole.

Toro - Mercoledì utile per i chiarimenti sentimentali. Marzo è stato pesante su questo fronte ma forse anche per le distanze o le preoccupazioni. Archiviata l’ansia, adesso i Toro sono più consapevoli sulla libertà di amare. L’agitazione è in calo, l’oroscopo si presenta migliore per il fronte professionale.

Gemelli - L’oroscopo di Fox segnala un momento particolare, dovuto ad un certo attrito famigliare da risolvere. Tutto dipenderà da ciò che stai vivendo attualmente. Disordini in casa o all’interno dei rapporti. Non trascinate le vecchie tensioni. Rimandate tutto al giorno seguente. Attendente il 10 maggio per le novità lavorative.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 6 aprile 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Voglia di innamorarsi! I cancerini sembrano pronti a nuovi batticuori, anche a part-time. Tutto potrà succedere in questo mercoledì che odora di piccole tensioni che, però, non riguarderanno i sentimenti. Facile che in questo periodo vi sentite isolati, perché le vostre idee sono diverse rispetto a quelle degli altri. Anche se le persone che avete attorno non vi sembrano alla vostra altezza, in questa giornata cercate di essere concilianti.

Leone - A chi interessa la professione, maggio sarà il mese più interessante e con delle novità. Più aprile tende a culminare più i nati del Leone si renderanno conto dei progetti che bollono in pentola. Mercoledì interessante. Non prendete sottogamba le possibilità di nuove collaborazioni.

Vergine - Mercoledì di forte tolleranza, eppure sapete come tenere le cose sotto controllo! Una certa insofferenza dilagherà inesorabilmente e, in caso di provocazioni, potresti anche reagire. Fox invita alla prudenza, specie sulle relazioni interpersonali. Scontri con un ex o per una certa contraddizione passeggera.

Paolo Fox oroscopo 6 aprile 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Luna importante per il vostro segno! Giornata in cui saranno da mettere in conto attimi di disagi. Alcuni accadimenti vi hanno portato ad isolarvi, ma questa prima fetta del 2022 serve a farvi riflettere su ciò che non va bene. Se non prendete per tempo questi problemi, diverranno pesanti nella seconda parte dell’annata. In amore c’è una distrazione di troppo o una certa lontananza. Vi sentite affaticati, diciamo che è un periodo in cui non potete fare tutto ciò che desiderate!

Scorpione - Con Venere e Giove in ottimo aspetto, l’intera settimana vi sorride. Potrete guardare serenamente al futuro. Venerdì e sabato si prospettano due giornate in cui fare la differenza sarà fattibile. Non dovrebbero mancare tranquillità ed energia. Questo è un mese che favorisce il recupero, date retta alle giuste persone. Datti da fare a partire da questo 6 aprile!

Sagittario - Attendete, non procedete di fretta! Maggio sarà un mese con uno splendido cielo, perciò pazientate. In questo periodo si parla di ritardi e voi vi stufate di attendere. Insofferenza e stanchezza. In amore non tutto è limpido, forse c’è una scelta da fare? Da maggio nuovi amori in vista, ma anche amicizie.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 6 aprile: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Cercate di capire quali sono le persone di riferimento. Mercoledì interessante per avanzare proposte e richieste, ma non tendete troppo la corda. Perplessità dinanzi a rinnovi o cambiamenti lavorativi, ma entro fine mese dovrete pretendere quello che giustamente vi spetta. Fatica da combattere in serata.

Acquario - Mercoledì di emozioni molto particolari. Chi ha una storia da marzo, proseguirà senza intoppi. Chi deve fare una scelta, allora dovrà applicarsi maggiormente. Investimenti o nuove vendite. Le idee per il futuro non dovrebbero mancare. In questo periodo siete nel bel mezzo di una corrente positiva. Piccoli affari in miglioramento. Le iniziative che prenderete saranno importanti.

Pesci - Paolo Fox segnala che l’aspetto romantico dei Pesci sta venendo a galla. Avete una grande cuore. Giove e Venere favorevoli. Evitate il romanticismo inutile che fa soltanto soffrire. Appagate il vostro animo e godetevi le relazioni.