Oroscopo settimana 4-10 aprile di Paolo Fox: voglia di amare per Cancro

Secondo le previsioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox, fino al giorno 10 aprile, Venere entrerà nella casa dei Pesci

L’oroscopo della settimana dal 4 al 10 aprile spalanca le porte ad un periodo molto interessante, almeno per quanto concernono le relazioni di coppia, le situazioni dei single e la sfera professionale. Paolo Fox, dopo aver interpretato gli aspetti astrali, rilascia le sue immancabili previsioni che si preannunciano interessanti. Venere a breve sarà nei Pesci e questo accentuerà l’amore e i sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox settimana fino al 10 aprile 2022: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - I cuori solitari potranno fare affidamento su Sole e Mercurio nel segno, in questa settimana che favorisce le conoscenze. Nel caso in cui dovesse esserci stata una fase di crisi, ecco che le stelle si faranno complici e accresceranno la voglia di stare insieme agli altri. Per quanto riguardano le coppie, Paolo Fox informa che alcune relazioni, con alle spalle un pesante periodo, staranno meglio. Tuttavia non saranno da escludersi litigi, forse con un ex. Spazio al lavoro! Si prospetta una settimana interessante per questo comparto, infatti sarà possibile recuperare in barba alla crisi. Programmare ogni cosa sarà fondamentale. Venerdì sarà la giornata migliore per agire!

Toro - Dopo un pesante mese di marzo, le coppie potranno finalmente gioire perché il peggio potrà dirsi passato. Per i rapporti nuovi, tutto procederà speditamente da martedì in poi. Nonostante siate più ansiosi che mai, in settimana potreste spegnere quella ardente. Coloro che sono in crisi con il proprio partner, avranno modo di risolvere dei problemi, ma chi ha chiuso una relazione non dovrebbe ’riscaldare la minestra’. Il comparto finanziario si trova sotto pressione, ma Fox parla di grandi progetti in arrivo. Coloro che meditano un cambio di mestiere oppure stanno per iniziare un percorso nuovo, dovrebbero attendere la seconda parte di aprile.

Gemelli - Questo mese farà luce su tutti quegli aspetti ombrosi che tormentano le storie che non fungono o che ’puzzano’. Potrebbero essere in atto difficoltà di famiglia e denaro, non si escludono preoccupazioni per i cari. Si invita ad essere cauti, specie dopo mercoledì. Per la sfera professionale, Paolo Fox parla di momenti di osservazione più che di investimenti. Eventuali contratti o accordi potrebbero svilupparsi a partire da maggio.

Previsioni astrologiche Paolo Fox della settimana dal 4 al 10 aprile 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Per i single si prospetta una settimana valida grazie a Venere che torna favorevole dal 6 aprile. Le nuove relazioni prenderanno vitalità e finalmente si potrà voltare pagina, mettendo una pietra sopra i passati trascorsi. Non pretendete troppo! La voglia di amare sarà alta, inoltre, non mancheranno emozioni destinate a portarvi verso scelte bellissime. Venerdì la Luna sarà nel vostro domicilio. Per quanto riguarda il lavoro, l’oroscopo settimanale vi esorta ad agire all’istante entro il 10 maggio. Chi ha il piede in due scarpe, dovrà fare molta attenzione!

Leone - Un po’ di pazienza che a breve Venere non vi remerà più contro. Le passioni non avranno limiti anche se qualcosa vi ha reso strani di recente. Incontri interessanti nel weekend. Le coppie, invece, non dovrebbero più essere infastidite. Occhio ai parenti, però! Anche il denaro non va preso sottogamba, potrebbero esserci ancora delle questioni aperte riguardanti la casa. A livello professionale, avete dato molto ma non avete ricevuto granché in cambio. Fox tranquillizza i Leone informando che da maggio la rotta cambia. Aspettate.

Vergine - Mese che vuole certezze. Coloro che hanno dato troppo spazio ad una persona poco seria, tra giovedì e venerdì sarete pronti a mettere i punti sulle i. Per le coppie che hanno vissuto un periodo pesante, specie sul piano economico, ecco che l’oroscopo settimanale suggerisce di scrollarsi tutto di dosso: non bisognerà fare passi falsi! Potresti voler chiudere con un incarico o lavoro che non ti garba più e provare qualcosa di diverso. Diplomazia, non andate di fretta!

Paolo Fox oroscopo settimana 4-10 aprile: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Mese che favorisce le riconciliazione. Fatevi valere. Sono previste delle novità per i Bilancia più intraprendenti e inarrestabili. Le coppie che sono inserite in una relazione solida, potranno prendere delle decisioni riguardo al futuro. Venerdì sarà meglio tenersi alla larga dalle inutili dispute, specie con un Capricorno o un nativo dell’Ariete. Professionalmente parlando, pare che da febbraio siete nel bel mezzo di una battaglia contro qualcuno. Maggio farà calare le energie, perciò dovrete concludere eventuali accordi anche entro la metà di aprile.

Scorpione - Non permettete alle tensioni lavorative di schiacciare l’amore. A partire da questa settimana Venere vi supporterà. Voglia di amare. Coloro che sono inseriti in una relazione di lunga data, sono pronti a ripartire dopo quel periodo di stanchezza. Non rischiate denaro. Giove favorevole, niente riuscirà a frapporsi tra voi e le ambizioni che avete. Una spesa di troppo potrebbe costituire problema.

Sagittario - Per come sono fatti i nati di questo segno, le relazioni ossessive, con il partner geloso o appiccicoso, non solo l’ideale. Casomai dovesse ritrovarvi in una situazione simile oppure c’è un partner diverso dal proprio carattere, allora sarà meglio darci un taglio. Concreta possibilità di ritornare single. Discussioni in arrivo, in questo periodo avete testa per il lavoro e necessitate di tranquillità per poter dare il massimo. Incarichi da accettare, ma potrebbero essere pesanti. Potrrsti anche fare mea culpa!

L’oroscopo di Paolo Fox, settimanale 4-10 aprile: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Da un po’ di tempo a queste parti potresti avere a che fare con qualcuno sfuggente. Nonostante una Venere favorevole, Fox non esclude diffidenze o addirittura incomprensioni. A ogni modo un accordo è fattibile per le coppie, soprattutto se l’altro rispetta i vostri spazi. Attorno a venerdì aspettatevi qualche ostilità. All’interno della sfera professionale potrebbe esserci confusione. Con il datore di lavoro oppure con un ente, potrebbe essere variato qualcosa.

Acquario - Rivoluzioni in dirittura d’arrivo per i cuori solitari. Emozioni con qualcuno diverso/a da voi. Scegliere bene tra i propri spasimanti sarà importante. Chi è sentimentalmente impegnato, invece, potrebbe scivolare nel nervosismo ma entro mercoledì tutto rientrerà. Nel lavoro forse ci sono stati dei cambiamenti o delle battaglie di un certo peso. Una persona vi supporta e vuole vedervi liberi dalle situazioni che mal tollerate.

Pesci - Preparatevi ad accogliere Venere nel vostro domicilio. Da giovedì potreste sentire voglia di amare. Cercate di frequentare gente, le giornate di sabato e domenica saranno le migliori. Coloro che hanno vissuto una separazione potranno affidarsi a Giove, che sarà di grande aiuto. Rimborsi, vertenze. Sfruttate questa bella energia a vostra disposizione!