Oroscopo Paolo Fox 4 luglio 2022, lunedì controverso per Gemelli

Paolo Fox interroga gli astri e rivela l’oroscopo di lunedì 2 luglio segnalando la Luna in Vergine!

Ben ritrovati all’interno della rubrica incentrata sull’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. Dopo aver passato in rassegna le stelle, ecco che il celebre astrologo romano riporta le previsioni segno per segno del giorno 4 luglio. Mentre negli USA è il giorno dell’Independence Day, in Italia c’è chi dovrà rientrare a lavoro dopo una breve vacanza o una pausa. La settimana ricomincerà con il piglio giusto per gli Ariete mentre, al contrario, i Gemelli la vivranno in maniera controversa. Avremo la Luna in Vergine. Vediamo le previsioni astrologiche del proprio segno ma anche quelle inerenti il proprio ascendente.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox dal 4 al 10 Luglio 2022

Oroscopo 4 luglio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - La settimana inizia con il piede giusto. L’oroscopo parla di un momento di forza e di novità riguardo amore e lavoro. Evitate di starvene con le mani in mano. Se dovete proprio fare un confronto, allora prendete l’autunno scorso e non l’inizio di questo 2022! Futuro speranzoso.

Toro - L’oroscopo del giorno segnala un lunedì di ripartenza con Luna in aspetto interessante. Portate avanti i vostri progetti lungimiranti e, se possibile, focalizzatevi al 2023. Cielo di gran forza, Marte sta per entrare nel vostro segno. Valutate di vendere un bene che ormai non vi occorre per incassare del soldi extra.

Gemelli - Settimana che parte in modo controverso. Avrete molta carne a cuocere con Venere nel segno e un favorevole Giove. Da mercoledì potreste ricevere delle risposte o un miglioramento. Le coppie in crisi dovrebbero cercare di parlare serenamente.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 4 luglio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Da maggio ci sono delle cose che non vanno come dovrebbero. Nel lavoro c’è chi deve recuperare terreno o è stato messo da parte. Detestate la solitudine ma qualcosa sembra essersi rotto nell’ambienta lavorativo. Da martedì Mercurio sarà in una posizione migliore per chiarire ogni aspetto.

Leone - Oroscopo di forza, ma ciò non significa che tutto andrà bene per magia. Dovete cercare di darvi da fare e sfruttare le occasioni valide. Domandatevi se sono tutti dalla vostra parte, perché qualcuno/a vi rema contro.

Vergine - Dopo un faticoso giugno, in cui avete seminato, ecco che in futuro otterrete i frutti del vostro duro lavoro. Luglio sarà un mese in cui l’amore potrà sbocciare in modo strano. Distacco da riempire.

Paolo Fox oroscopo 4 luglio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Ci sono stati dei cambiamenti in questo 2022, ma alcuni Bilancia ne hanno sofferto perché sono stati dei cambiamenti non voluti.

Scorpione - Nel cuore della settimana accoglierete nel vostro segno la Luna intento, già da martedì Mercurio farà un importante transito. Proposte di lavoro o questioni da vagliare. Sarete forti. Chi sta studiando un programma in vista dell’autunno, otterrà frutti! L’amore sarà in fase di recupero.

Sagittario - Periodo di sensazioni speciali da vivere in mezzo agli altri. In questo momento forse vi trovate lontani per questioni professionali. Sarà bene prestare una maggiore attenzione all’amore.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 4 luglio : Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo giornaliero vi mette dinanzi a 48 ore di riflessione. Ultimamente siete demoralizzati o confusi e non vi piace sentirvi così, perché siete un segno che si dà sempre da fare. In giornata cercate di non arrabbiarvi e di ricominciare da zero.

Acquario - In queste 24 ore avrete le stelle dalla vostra parte e Venere vi privilegerà per tutta la prima parte di luglio. Periodo favorevole per amare, per dedicarsi ad un progetto o per fare degli incontri. Saturno opposto frena gli Acquario più grandi di età o di carattere conservatore. Anche se le vostre idee sono innovative, non è detto che possano piacere.

Pesci - L’oroscopo di Fox del 4 luglio invita a non chiudere le porte all’amore. Dal 18 del mese cambieranno delle situazioni.