Oroscopo Paolo Fox 3 ottobre 2022, torna a respirare lo Scorpione, lunedì fortunato per Pesci

Lunedì 3 ottobre la Luna in Capricorno e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 3 ottobre 2022 è pronto a svelare che giornata sarà. Riparte una nuova settimana e questo lunedì sarà segnato dalla Luna in Capricorno. Cosa comporta questo in amore, lavoro, salute, benessere, soldi e altro ancora? Per scoprirlo non resta che leggere le previsioni astrologiche di Paolo Fox del 3 ottobre 2022, ricordando di osservare anche la riga sul proprio ascendente.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox settimana 3-9 ottobre 2022

Oroscopo 3 ottobre di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete dice che la settimana partirà in maniera pesante. Dovrete risolvere alcuni problemi, specie quelli del passato!

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro segnala novità e cambiamenti positivi in arrivo! Potrete compiere delle buone scelte.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli riporta che questo mese sarà importante. In giornata dovrete fare attenzione a dei malumori lavorativi!

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 3 ottobre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro vi mette in guardia da alcuni problemi. Siete nel bel mezzo di una fase di revisione professionale. Degli esperimenti non hanno sortito gli effetti sperati o forse dovete adattarvi dalle ultime novità.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone descrive un lunedì ambiguo dovuto all’influenza di Giove. Relazioni importanti ma anche blocchi professionali!

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine vi trova pensierosi a causa delle troppe cose che state facendo o dei frequenti problemi che avete in ballo.

Paolo Fox oroscopo 3 ottobre 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia vi mette in guardia dalla Luna contraria. Al mattino dovrete fare molta attenzione.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione segnala una ripresa fisica. Si tornerà a respirare!

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario apre le porte a 24 ore serene e piene di esperienze da coltivare in famiglia o col partner.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 3 ottobre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno invita a stare lontani dai soggetti tossici con cui lavorate. Dovete riposare di più e parlare con la persona del cuore.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario dice che dovrete evitare degli scontri a causa di Mercurio retrogrado. In amore dovrete smettere di farvi troppe pippe mentali.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci vi trova fortunati in questo lunedì di ottobre. Poca voglia di socializzare. Conflitti familiari da affrontare, non da evitare!