Oroscopo Paolo Fox settimana 3-9 ottobre 2022: buone notizie per Acquario, 4 stelle per Pesci

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox fino al giorno 9 ottobre annuncia la Luna Piena in Ariete e tante situazioni interessanti da approfondire.

L’oroscopo di Paolo Fox dal 3 al 9 ottobre è pronto a rivelare che settimana attendersi. Si prospettano dei giorni interessanti per tutti i segni. Per tutta la settimana si avrà la Gibbosa crescente mentre domenica si culminerà con la Luna Piena in Ariete. Amore, lavoro, soldi, salute, benessere, relazioni interpersonali, fortuna, vediamo nel dettaglio le previsioni astrologiche settimanali di Paolo Fox fino al 9 ottobre 2022. In questa rubrica troverete anche il voto espresso in stelle!

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 3 al 9 ottobre 2022: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - ★★★ Amore: incomprensioni dietro l’angolo. Le coppie che stanno insieme da tempo affronteranno un po’ di maretta. Lavoro: questioni economiche da sistemare, cercate di non sbroccare. Fortuna: muovetevi con cautela in questa settimana. Domenica avrete la giusta ispirazione.

Toro - ★★★★★ Amore: i rapporti saranno messi alla prova. Chi si è lasciato, potrà voltare pagina. Lavoro: potrete risalire la china, arriverà la rivincita! Fortuna: settimana vivace, lunedì e martedì saranno le due giornate con maggior potenziale.

Gemelli - ★★★★★ Amore: Venere favorevole, le stelle spalleggeranno gli innamorati. Voglia di comprensione e affetto. Lavoro: agitazione in questo campo. Non andate di fretta e rivedete delle spese. Fortuna: i giorni 5 e 6 saranno quelli più ispirati.

Previsioni astrologiche Paolo Fox della settimana dal 3 al 9 ottobre 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - ★★★★★ Amore: periodo particolare per le coppie di vecchia data a causa di alcuni progetti futuri che necessitano di risorse. Lavoro: è necessario rinnovare delle strategie, specie se fate lo stesso mestiere da anni. Dovrete fare buon viso a cattivo gioco. Fortuna: settimana dalla partenza impegnativa. Venerdì sarà una giornata interessante.

Leone - ★★★★ Amore: in settimana rimetterete in gioco i sentimenti. Voglia di figli per le coppie che si sono sposate di recente. Lavoro: buone giornate, perfette per rinnovare delle idee. Mercoledì con discussioni da superare. Fortuna: occhio al mercoledì mentre il weekend porterà consigli efficienti.

Vergine - ★★★ Amore: le emozioni non mancano ultimamente. Verificate dei rapporti. Lavoro: la fatica non mancherà ma otterrete dei relativi risultati. Fortuna: si parte bene ma occhio al giorno 6 ottobre!

Paolo Fox oroscopo settimana 3-9 ottobre: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - ★★★★★ Amore: affascinanti come non mai. Incontri interessanti. Non vivete di ricordi! Lavoro: problema di tasse, casa, esborsi. Ritardi nelle faccende legali. Fortuna: discreto inizio di settimana, ma da mercoledì ingranerete la marcia!

Scorpione - ★★★★★ Amore: chi è single dovrebbe allargare la cerchia delle conoscenze. Gli amori complicati vi intrigano. Lavoro: possibili arrabbiature, voglia di cambiare posizione o compito. Fortuna: il 7 sarà una giornata interessante, potrebbero arrivare delle conferme.

Sagittario - ★★★ Amore: sentimenti favoriti, ma qualcuno potrebbe avere a che fare con delle relazioni stressanti. Lavoro: avrete un sacco di cose da fare, ma l’energia non vi mancherà. Fortuna: sentirete una certa stanchezza. Mercoledì sarà una valida giornata mentre venerdì non dovrete compiere azzardi.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimanale 3-9 ottobre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - ★★★★★ Amore: voglia di godere l’amore senza dubbi. Con Cancro o Ariete potrebbero esserci delle perplessità. Lavoro: buona settimana per chi lavora, ma occhio alle alleanze e agli accordi. Fortuna: settimana di scelte vincenti.

Acquario - ★★★★★ Amore: Venere vi renderà più attraenti. Lavoro: buone notizie in arrivo. Fortuna: la Luna vi sosterrà mercoledì.

Pesci - ★★★★ Amore: in amore i toni saranno più neutri e pacati. Disaccordo su questioni inerenti i figli, spese e casa. Lavoro: difficoltà a portare avanti un progetto. Siate ostinati e coraggiosi. Fortuna: settimana promettente, la Luna non vi scoccierà.