Oroscopo Paolo Fox 28 giugno 2022, martedì di grande forza per Cancro

Paolo Fox interroga le stelle e rivela l’oroscopo del giorno 28 giugno segnalando il transito della Luna in Cancro

Rieccoci con la rubrica dell’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. Questa volta il famoso e seguitissimo astrologo italiano rivela le previsioni astrologiche del 28 giugno 2022. Si tratta di un martedì interessato dal transito della Luna in Cancro. Quando l’astro argentato entra nel suo naturale domicilio, la situazione generale si presenta molto importante. Ed ecco allora che in queste 24 ore c’è chi si sentirà frastornato e chi, al contrario, estremamente ispirato. Andiamo a leggere l’oroscopo del proprio segno, dando un’occhiata anche alle previsioni sul proprio ascendente zodiacale.

Oroscopo 28 giugno di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Martedì frastornato e stancante. Questa situazione astrale durerà fino a mercoledì poi, da giovedì sera potrete rilanciarvi. Per le relazioni d’amore sarà meglio aspettare almeno la fine di questa settimana.

Toro - Entro giovedì sarà meglio affrontare eventuali problemi personali o di famiglia. Evitate di mettervi contro qualcuno o di discutere troppo. Domenica avrete un cielo importante.

Gemelli - Martedì fantastico, in cui essere finalmente liberi. Si rilanciano coloro che lavorano con la creatività. Voglia di rivalsa e di cose positive. Possibili novità nella sfera amorosa!

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox dal 27 giugno al 3 luglio 2022

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 28 giugno 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo del giorno parla di grande forza dovuta alla Luna nel vostro segno per tre giorni interi. Finalmente vi sbarazzerete di certe preoccupazioni e, casomai fosse stati male, avrete dei miglioramenti. Prendetevi cura di voi stessi, luglio porterà con sé delle opportunità per voi.

Leone - Battaglie in corso, ma non accanitevi troppo! C’è chi ha dei contrasti con qualcuno/a. Ad ogni modo Giove permette di vincere eventuali sfide. Saprete farvi valere e consigliare.

Vergine - Archiviato il controverso lunedì, ecco che questa giornata si svilupperà sotto i migliori influssi. Certo, con Mercurio contrario il nervosismo non mancherà. Necessitate di ordine mentale, ma Paolo Fox invita a staccare la spina per qualche giorno altrimenti, il rischio di fare degli sbagli, sarà alto!

Paolo Fox oroscopo 28 giugno 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Saprete farvi valere nelle prossime tre giornate. In amore ancora ci saranno delle discussioni da affrontare, avete alle spalle dei mesi faticosi. Cercate di essere più presenti. Rischiate di venire bollati come ’superficiali’.

Scorpione - Luna e Sole sono favorevoli e quindi l’ispirazione non manca. Potreste vivere delle belle sensazioni inoltre, anche l’amore si ridesterà. L’oroscopo di Fox invita a non isolarsi.

Sagittario - L’oroscopo giornaliero di Paolo Fox vi vede alle prese con la professione e le vostre preoccupazioni. Cercate di prestare attenzione ai sentimenti e, casomai ci fossero, superate i vostri problemi. All’interno della relazione di coppia sarà bene tenere a bada l’ansia.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 28 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Le prossime tre giornate saranno all’insegna della Luna opposta che genera tanta confusione. Mai gettare la spugna! Il vostro è un segno inarrendevole e capace di ripartire da zero. Voglia di maggiore spazio in amore.

Acquario - Giornata intensa, piena di idee e di voglia di essere liberi. Attenzione al denaro però! Sembrano esserci delle difficoltà finanziarie o dei progetti che stentano a manifestarsi. In amore cercate di parlare limpidamente entro giovedì.

Pesci - Si spera che abbiate ricevuto una conferma. Quei progetti intrapresi all’inizio dell’anno, andranno in porto! Anche se Sole è in aspetto favorevole, qualche dubbio permane. Occhio ai vecchi amori. Le coppie dovrebbero spostare l’asse dell’attenzione su ciò che funziona e smetterla di vedere solo i lati negativi.