Oroscopo Paolo Fox, la settimana fino al 3 luglio 2022: novilunio in Cancro

L’oroscopo dell’ultima settimana di giugno, dal punto di vista di Paolo Fox, segnalano dei transiti favorevoli per i Leone

Paolo Fox rivela l’oroscopo della settimana dal 27 giugno al 3 luglio. Questo lasso di tempo sarà governato da importanti aspetti planetari tra cui il novilunio in Cancro di mercoledì 29. Amore, incontri e professione, questi tre aspetti saranno in primo piano in queste giornate estive. Oltre a dare un’occhiata alle previsioni del proprio segno, sarà bene osservare le previsioni del proprio ascendente zodiacale.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 27 giugno al 3 luglio 2022: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Settimana che favorisce l’amore, specie quello nato da poco. Chi ha chiuso una storia, potrà ridestarsi. L’oroscopo della settimana di Paolo Fox parla di progetti a lungo termine per quelle coppie che hanno vissuto una crisi. Nel lavoro potranno ripartire anche coloro che sono rimasti bloccati.

Toro - Si riprende a volare in questa settimana. Porgerete l’altra guancia nei confronti di coloro che vi hanno remato contro. La Luna nuova di mercoledì promette emozioni, ma occhio all’ex! All’interno della sfera lavorativa si segnala la ripartenza dopo un problema di denaro.

Gemelli - In settimana potrete fare delle scelte di un certo spessore poiché Venere sarà ancora nel vostro segno. Via libera alle nuove frequentazioni. Le coppie si rinsalderanno ulteriormente anche se sarà da mettere in conto un problema domestico. Novità nel lavoro, anche se potreste riprendere in mano un vecchio progetto.

Previsioni astrologiche Paolo Fox della settimana dal 27 giugno al 3 luglio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Reduci da un difficile periodo, è da inizio 2022 che state faticando molto e temete di piombare nei vecchi errori. Cercate di non rivangare il passato ed evitate gli scontri con il partner. La vostra meta da raggiungere risulta ancora distante ma la fine di giugno promette qualcosa di speciale! Più cura con il denaro.

Leone - Settimana con transiti favorevoli e che vi doneranno sprint e fascino a tutta birra! I single vorranno aprirsi ai nuovi incontri mentre, chi non si sente amato, potrà prendere una decisione. Le idee buone non scarseggeranno, anzi avrete tante intuizioni vincenti.

Vergine - Vi state rimettendo in gioco ma mica è semplice! In amore si parla di distrazione da tenere a bada, specie se la coppia è in crisi. Nella sfera professionale potreste anche concludere qualcosa. In vista del prossimo autunno, programmate le cose con cura.

Paolo Fox oroscopo settimana al 3 luglio: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Agitazione a mille in questa settimana che invita a chiarire le idee. Coloro che sono inseriti in una relazione potranno confrontarsi. Gli accordi di lavoro saranno complessi, ma rispetto a prima avrete una maggiore lungimiranza. I lavoratovi autonomi dovrebbero farsi avanti!

Scorpione - Nel cuore della settimana si segnalano riavvicinamenti sentimentali mentre, nel weekend, dovreste essere più pazienti. Le coppie risulteranno in recupero. Evitate di pensare al passato!

Sagittario - Occhio a Venere contraria che non sembrerà favorire l’amore. Cercate un chiarimento interiore ma anche esteriore. Possibili distrazioni per le coppie stabili. Non commettete errori di valutazioni. Nel lavoro, invece, Paolo Fox avverte che arriverete molto stanchi alla fine di questa settimana.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimanale 27 giugno - 3 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Possibili disagi nel cuore della settimana. Se siete in una relazione, allora dovrete tenere a bada la vostra irruenza poiché potreste dire una parola di troppo. Nella professione sarà necessario accontentarsi, ma chi proprio non è felice potrebbe ricominciare da capo.

Acquario - Settimana che partirà in modo intrigante per coloro che si rimboccheranno le maniche. Se sarete volenterosi, potrete riuscire a superare ogni problema lavorativo o di salute. Fidatevi del vostro istinto.

Pesci - Diffidenti! Venere in Gemelli invita le coppie a non ricadere nei soliti schemi: evitate di discutere di cose passate. Nel lavoro si respirerà un’aria nervosa ma tra giovedì e venerdì sarete piuttosto conclusivi.