Oroscopo Paolo Fox 27 giugno 2022, lunedì ribelle per Acquario

Pronto l’oroscopo giornaliero di Paolo Fox con rivelazioni interessanti per questo lunedì 27 giugno 2022: giornata di sfide per Cancro e Pesci

Bentornati nella rubrica dedicata all’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. Dopo aver interrogato le stelle, uno degli astrologi più amati e letti d’Italia riporta le previsioni della giornata, anticipando un lunedì con Luna in Gemelli. C’è chi avvertirà una maggiore pressione, chi invece gongolerà e chi ancora affronterà delle sfide. Grazie ai suggerimenti di Fox sarà possibile prevenire il peggio, quindi non resta che immergerci nella lettura ricordando di dare un’occhiata anche all’oroscopo dell’ascendente!

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox dal 27 giugno al 3 luglio 2022

Oroscopo lunedì 27 giugno di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - La settimana riparte sotto l’influsso di ottime stelle. Marte, Giove e Venere saranno in aspetto favorevole e questo vi offrirà una maggiore lucidità mentale. Potreste ritrovarvi con le mani occupate in un progetto nuovo anche se qualcosa potrebbe non andare nel verso giusto. Cercate di imepgnarvi con costanza e di mettervi in gioco.

Toro - L’oroscopo del giorno applaude l’amore. Un sentimento andrà conservato quindi, se ci fosse qualcuno/a a cui tenete, allora datevi da fare per tenere acceso il sentimento. Cercate di preservare le forze in vista di un luglio stancante.

Gemelli - Luna nel segno. L’amore potrà sbocciare inoltre, con Venere i sentimenti saranno sotto i riflettori. Occhio alle relazioni con un Leone, potrebbero verificarsi dei problemi.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 27 giugno 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Grandi sfide per voi cancerini! C’è chi sta cercando di migliorare la propria forma fisica o una certa condizione di salute e c’è chi vorrebbe ristabilire l’equilibrio interiore e ottenere maggiore stabilità. Luglio sarà un mese di gran recupero.

Leone - Giornata di sfide anche per voi leoncini! Vincere una lotta fa provare un forte senso di soddisfazione. Quindi combattete senza indugiare oltre e fate valere le vostre idee. Competizioni professionali.

Vergine - Settimana che parte con il freno a mano tirato per via degli aspetti di Luna e Venere. Rallenta l’amore ed anche nel lavoro c’è una situazione poco limpida. Stanchezza dovuta alla famiglia o ai sentimenti, ad ogni modo cercate di procedere con cautela e di prestare attenzione.

Paolo Fox oroscopo 27 giugno 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Anche se Marte e Giove sono contrari, il recupero non manca. Forse vi trovate in una fase di stallo? Paolo Fox segnala che luglio sarà vincente!

Scorpione - L’oroscopo giornaliero di Fox si presenta bene per questo lunedì. Avrete ottimi aspetti planetari. Eventuali problematiche familiari o amorose andranno discusse tra venerdì e sabato.

Sagittario - Lunedì che vi vede favoriti nell’oroscopo. Bene la professione e i nuovi progetti. Ovviamente dovrete battagliare per ottenere ciò che vorrete. Indecisioni sentimentali, qualcuno ha il piede in due staffe.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 27 giugno: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Le stelle vi vedono sul piedistallo, ma dovrete darvi da fare per risolvere un problema! Si parla di ritardi dovuti alle molteplici cose da fare.

Acquario - Lunedì ribelle. A dire il vero è da un po’ di tempo che siete in questa fase. Siete un segno che ama stare tra la gente ma l’aspetto di Saturno vi spinge ad isolarvi.

Pesci - L’oroscopo del giorno 27 giugno prevede un lunedì sottotono. Vi sentirete appesantiti, come se delle cose faticassero a ruotare come dovrebbero. Nella professione siete in cerca di una sicurezza maggiore. Potrebbero arrivare die successi!