Oroscopo Paolo Fox 26 luglio 2022, malinconia e romanticismo per Cancro

Dopo aver consultato le stelle, Paolo Fox rivela che questo martedì sarà caratterizzato da Luna in Cancro

Ben ritrovati all’appuntamento con Paolo Fox e il suo immancabile oroscopo quotidiano. In questo 26 luglio le stelle registrano delle importanti transizioni come la Luna in Cancro. C’è chi dovrà tenere gli occhi bene aperti e seguire le indicazioni di Fox per salvare la giornata e c’è chi, invece, godrà di un martedì intenso e ricco di passione. Amore, soldi, lavoro, scopriamo che giornata aspettarci.

Oroscopo 26 luglio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Siete sempre pronti per grandi missioni, ma talvolta capitano giornate con il freno a mano tirato. Le prossime 48 ore saranno pesanti e nervose, prendetevi del tempo se possibile. Siate pazienti e contenetevi nel parlare. Dei problemi di famiglia potrebbero portare amarezze.

Toro – L’oroscopo giornaliero prevede un martedì interessante con Venere che prende le vostre difese. Certo, ci sono dei dubbi o dei problemi ma è meglio tenere le cose separate. Forse avete favorito una divisione.

Gemelli – L’oroscopo del giorno del Gemelli vi vede trascorrere un faticoso ma utile martedì. Coloro che stanno uscendo con qualcuno/a potrebbero ottenere dei vantaggi in più. Portate avanti le vostre idee e lasciate andare in amore. Delle soluzioni stanno per arrivare, a meno che non siano già arrivate. Con una persona dell’Ariete, Acquario o Leone sarete maggiormente stimolati.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 26 luglio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro – La Luna transita nel vostro segno e questo accentua la malinconia e il romanticismo. Nelle prossime 48 ore fareste meglio a chiarire i vostri sentimenti e riavvicinarvi ad una persona cara. Incontri improvvisi in questo periodo. Nel lavoro, pur volendo fare qualcosa in più, sono in atto delle tensioni. Cercate di battere dei nuovi percorsi professionali!

Leone – Affascinanti come non mai, grazie a Mercurio e Sole nel segno. Dopo l’11 agosto la situazione si potenzierà ulteriormente. In questo giorno avrete Venere nel segno. Nei prossimi due mesi potrete prendere delle decisioni definitive. Fidati del tempo, perché provvederà a rimettere ogni cosa al suo posto.

Vergine – Reduci da due giornate pesantissime, ecco che a partire da queste 24 ore tornerete ad essere sereni. Chi ha un progetto o delle responsabilità, in questo periodo sta cercando di stare al passo con i tempi. Amore più dolce.

Paolo Fox oroscopo 26 luglio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Nelle prossime 48 ore Paolo Fox invita a tenere gli occhi bene aperti. Potreste proferire delle parole sbagliate e far arrabbiare qualcuno/a. Quello che dovrete fare è cercare di mantenere la massima serenità possibile!

Scorpione – Pianeti favorevoli in queste 24 ore e ciò vi permetterà di concentrarvi sui sentimenti. Sul versante lavorativo e economico sarà meglio stendere un velo pietoso. Qualcosa si smuoverà verso settembre. Potrebbe sbocciare l’amore senza preavviso.. Voglia di sentirsi amati.

Sagittario – Siete inarrestabili in questo periodo anche se alternate momenti buoni a altri meno buoni. Finalmente sarà superata la fase di agitazione vissuta nel mese di giugno. L’amore si farà promettente ad agosto mentre, chi è in coppia sembra essere insoddisfatto e potrebbe cedere a tradimenti o trasgressioni.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 26 luglio 2022: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Sono in corso delle situazioni improcrastinabili. Nelle prossime due giornate avvertirete un senso di nervosismo che di tanto in tanto si affaccia nella vostra vita. In testa vi frullano dei pensieri sul lavoro e sul futuro. Le stelle invitano a prestare attenzione all’amore.

Acquario – Periodo alquanto particolare, Urano è dissonante e c’è questa confusione che vi aleggia attorno. Voglia di libertà e di mettere in cantiere un grande progetto. Questo cielo sorride alla passione e c’è chi non vuole un impegno serio ma occasionale.

Pesci – L’oroscopo giornaliero di Paolo Fox del Pesci presenta 48 ore migliori delle ultime due giornate vissute. L’intuizione e la forza non mancheranno e potrete comprendere cosa è accaduto in amore. Occhio alle persone calcolatrici e pragmatiche!