Oroscopo Paolo Fox dal 25 al 31 luglio 2022, settimana dedita all’amore per Vergine

Paolo Fox passa in rassegna le stelle e rivela l’oroscopo settimanale fino al giorno 31 luglio: Luna Nuova in Leone

Bentornati all’interno della rubrica dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox. Il famoso astrologo, dopo aver interrogato gli astri rilascia le previsioni della settimana dal 25 al 31 luglio 2022. Ormai luglio è all’ultima battuta e si accinge a lasciare il passo ad un agosto ancora più infuocato soprattutto sul versante amoroso e interpersonale. La settimana inizia con la Luna che transita in Cancro e vi rimane fino a giovedì, quando si sposterà nella casa del Leone. A proposito di giovedì 28, si segnala la Luna Nuova! Nel weekend l’astro argenteo transiterà nella Vergine ed avrà inizio la fase crescente. In questo periodo si smuoveranno molte situazioni. Vediamo all’istante che cosa ha da dire Paolo Fox su quest’ultima settimana di luglio, ricordando di leggere anche le previsioni legate al proprio ascendente.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 25 al 31 luglio 2022: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Settimana stellare e promossa a pieni voti. Certo, il versante lavorativo andrà a gonfie vele, ma lo stesso non si può dire per l’amore in quanto potrebbe ritornare un piccolo problema. Se martedì si prospetta una giornata agitata, quella di sabato sera vi spingerà in alto. Coloro che lavorano in proprio potrebbero già aver ricevuto delle buone risposte. Il 28 sarà la giornata più fortunata e fruttuosa della settimana!

Toro – L’oroscopo settimanale di Paolo Fox al 31 luglio, riguardo il segno Toro, segnala tanto nervosismo. Avrete un po’ di mareggiate interiori e la vostra testa sarà altrove. Possibili tensioni e polemiche, fareste bene a stare attenti attorno a venerdì. Periodo a dir poco turbolento nella professione, forse per via di un certo contenzioso aperto. Cercate di non arrabbiarvi e non strafate.

Gemelli – Cielo intrigante. Se è nato un amore in queste ultime tre settimane, allora potrete portarlo al passo successivo. Nuovi spunti per chi si è separato. In netto miglioramento risultano essere le situazioni professionali. Qualcosa inizierà a smuoversi e potrete anche incassare più denaro. Il weekend sarà migliore dell’intera settimana anche se domenica sarà meglio essere prudenti.

Previsioni astrologiche Paolo Fox della settimana fino al 31 luglio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro – Avrete ancora il supporto di Venere in questa settimana. Il lavoro non sta andando bene, per cui vi siete consolati con l’amore. Forse volete qualcosa in più dal partner, magari protezione e supporto? Chi è in una relazione penserà a faccende domestiche, spese o un matrimonio. Le emozioni positive non scarseggeranno. Possibili scontri lavorativi nel cuore della settimana, forse un problema finanziario. Accordi da rivedere. Martedì e mercoledì saranno le giornate migliori.

Leone – Settimana che si presenta più che valida. Avrete delle stelle importanti e le intuizioni non mancheranno. Venerdì godrete di Giove in trigono alla Luna che promette validi suggerimenti. Sfruttate il transito di Mercurio per l’amore. Potreste trovare qualcuno/a da amare. Tra giovedì e sabato le vostre doti risalteranno. Coloro che lavorano potranno contare su un Giove favorevole che potrebbe sistemare dei contenziosi.

VergineL’oroscopo della settimana al 31 luglio 2022 della Vergine vede gli astri aiutare la sfera amorosa. I single dovranno darsi da fare con le rispettive emozioni. Chi è in coppia, invece, sarà in netto recupero. Per quanto concerne la sfera professionale, i pianeti spingono verso la strada migliore e lo sprint non mancherà.

Paolo Fox oroscopo settimana 25-31 luglio: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Occhio alle giornate tra martedì e mercoledì mentre, venerdì, sarà migliore. In amore recupererete forza fisica. C’è chi sta mettendo alla prova il partner che non sembra comprendervi. Nel lavoro fareste bene a valutare con cura le occasioni, tuttavia cercate di non strafare.

Scorpione – Settimana in cui avrete voglia di scendere in pista e darvi da fare in amore. Le coppie che stanno insieme da una sacco di tempo godranno di una Venere favorevole ma la venerdì sarà una giornata da tenere d’occhio. Nel lavoro si segnalano delle occasioni e delle grandi opportunità. Paolo Fox consiglia di accrescere la concentrazione.

SagittarioL’oroscopo della settimana al 31 luglio del Sagittario invita a non agitare troppo le acque il 25 e il 31. Sarete al top il 29 del mese. Gli incontri potrebbero trasformarsi in qualcosa in più attorno ad agosto. Chi si è sposato da poco, si sta abituando a questa situazione. Chiarimenti con Vergine e Gemelli. Nel lavoro sarà bene staccare la spina e fare una vacanza nella natura.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimanale 25-31 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Venere opposta porta dubbi all’interno della coppia. Il 26 dovreste fare molta attenzione poiché una certa distanza potrebbe pesare. Coloro che pensano troppo al lavoro, rischieranno di arrivare esausti a sera! Nel lavoro dovrete mantenere i nervi saldi e non preoccuparvi. Non gettate tutto alle ortiche per via dell’orgoglio. Al top la giornata di giovedì.

Acquario – A livello amoroso desiderate una persona libera e piacevole. Detestate essere torchiati e controllati. La vostra sessualità necessita di maggiore azione. Nel lavoro sarete più aperti e alla mano. Venerdì evitate gli strapazzi. Domenica di gran recupero.

PesciL’oroscopo di Paolo Fox del Pesci invita alla cautela nelle giornate di lunedì e domenica poiché saranno fiacche. In amore, invece, la settimana si prefigura importante. Potrete dimenticare delle tensioni. Chi non si sente soddisfatto sta covando tutto dentro di sé per non rovinare le cose con il partner. Occhio, questi rancori potrebbero venire fuori! Nella professione si segnala il possibile arrivo di una buna notizia attorno a mercoledì.