Autore: AG

Paolo Fox - Oroscopo

25
Apr

Oroscopo Paolo Fox 26 aprile, previsioni del venerdì per tutti i segni

Arriva l’oroscopo di Paolo Fox del giorno venerdì 26 aprile 2019: le previsioni per tutti i 12 segni dello zodiaco.

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox di venerdì 26 aprile 2019. Vediamo le previsioni della giornata.

Paolo Fox oroscopo 26 aprile 2019 da Ariete a Vergine

Ariete – Avete molte capacità, dovete solo crederci di più. Molti di voi avranno molte occasioni e quindi potrete impegnarvi in progetti di una certa importanza. Periodo propizio anche per rapporti sentimentali soprattutto per chi esce da poco da una storia.

Toro – Avete voglia di fare sempre di più, dovete però adattarvi ai cambiamenti subiti negli ultimi tempi. Nel fine settimana è meglio evitare discussioni, tutto si risolverà nel migliore dei modi.

Gemelli – Periodo abbastanza critico in campo sentimentale. Anche per le coppie di vecchia data è stato un periodo di disagio e ciò potrebbe dipendere dallo stress sul lavoro. Magari tornate a casa nervosi e scaricate la rabbia su chi vi sta intorno. Lieve miglioramento nel fine settimana.

Cancro – L’oroscopo del 26 aprile di Paolo Fox vi vede un po’ giù di tono. Per varie ragioni siete turbati e nervosi, quasi come se vi sentiste dimenticati dal partner. Forse è pretendere troppo quella intesa spirituale che esigete dalla persona amata.

Leone – In questo periodo avete l’opportunità di fare di più, infatti, avete molta energia e una maggiore disponibilità economica. Godetevi questo fine settimana, rilassatevi ed evitate quei piccoli fastidi di stagione e di stanchezza.

Vergine – Questo non è stato il periodo migliore in campo lavorativo, infatti, a volte pensate di aver fallito un accordo o un contratto. Il prossimo mese sicuramente sarà migliore però dovete essere più attenti, evitate discussioni con i superiori. Dedicatevi, nel fine settimana, a fare conti economici in vista del futuro.

Oroscopo 26 aprile di Paolo Fox da Bilancia a Pesci

Bilancia – Negli ultimi giorni ci sono state delle forti tensioni in campo sentimentale e tante polemiche sono risultate difficili da gestire. Paolo Fox consiglia di usare tanta prudenza con i rapporti. Insomma, se una cosa non funziona più è meglio lasciar perdere!

Scorpione – In questo fine settimana ci saranno vari conflitti. Siete alla ricerca di cose nuove, ma avrete molta difficoltà perché le vostre idee spesso contrastano con le parole di chi vi sta attorno. L’importante è che una storia finita deve essere dimenticata, pensate al futuro con idee innovative.

Sagittario – Molti di voi amano vivere una doppia identità, magari lavorare in un posto e abitare in un altro. Amate viaggiare e conoscere gente nuova. Dopo un periodo fermo ritorna anche l’amore, guardatevi intorno.

Capricorno – Vi aspetta un fine settimana in cui dovete vedere le cose in modo positivo. Da qualche tempo avete avuto troppe insicurezze e conflitti che vi hanno spinto a buttare all’aria una storia. Adesso avete la possibilità di cominciare una vita nuova, l’importante è crederci.

Acquario – Bellissimo fine settimana in campo sentimentale. Avete voglia di incontrare persone nuove, fare nuove amicizie e di innamorarvi. Anche se potrebbe esseri una mancanza di soldi per fare cose nuove, non fate polemiche.

Pesci – Siete persone molto romantiche e vorreste vicino una persona come voi. Vorreste delle persone con cui parlare e che vi comprendano. Per questo è bene evitare quei rapporti poco equilibrati. Mantenete la calma anche se molti intorno a voi cercano di infastidirvi. Attenzione alle storie finite.