Oroscopo Paolo Fox 25 luglio 2022, Toro deve andarci cauto con questi segni

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox di lunedì 25 luglio segnala il transito della Luna in Cancro nella seconda parte della giornata.

Ben ritrovati all’appuntamento della rubrica dell’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. Uno degli astrologi più letti e apprezzati d’Italia ha interrogato le stelle per approntare un accurato oroscopo che pone l’accento su amore, lavoro e denaro. La settimana riparte con la Luna che si prepara ad entrare nel segno del Cancro. Si prevede un lunedì intenso sotto certi aspetti. C’è chi dovrà fare attenzione al portafoglio e chi vivrà 24 ore a dir poco effervescenti. Fatta questa premessa passiamo alla lettura delle previsioni del proprio segno, ricordando di sbirciare anche le previsioni dell’ascendente.

Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox dal 25 al 31 luglio 2022

Oroscopo 25 luglio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Quest’ultima settimana di luglio riparte, per voi dell’Ariete, con transiti favorevoli. Con Mercurio e Giove avrete difficoltà a starvene in panciolle e questa vostra esuberanza rischierà di travolgere coloro che non saranno del vostro medesimo parere. Attenzione ai diverbi e alle tensioni sentimentali. In famiglia sembrano esserci dei problemi da superare.

Toro – L’oroscopo giornaliero del Toro invita a risparmiare. Con Sole e Mercurio dissonanti si accentua l’attenzione su una situazione complicata riguardante il denaro o un acquisto. Possibili ritardi negli accordi. La situazione si aggiusterà nel weekend. Con Scorpione e Acquario fareste bene ad andarci cauti.

Gemelli – Lunedì effervescente! Potreste incontrare qualcuno/a di speciale o cambiare ambiente. La Luna accentua la passione e finalmente saprete che pesci prendere. Cercate di fare una scelta precisa, senza lasciarvi scombussolare dagli eventi.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 25 luglio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro – Necessitate di punti di riferimento, momenti di silenzio, di un rifugio sicuro in cui riflettere e ritrovare i propri valori. In questo lunedì avrete un cielo importantissimo per l’amore mentre, nel lavoro, sono ancora in atto delle tensioni. Cercate di avanzare perché questa settimana avrà qualcosa in più da offrirvi.

Leone – La rivincita è a portata di mano in queste 24 ore. Avrete Giove in ottimo aspetto, ma dovrete smaltire qualche disavventura. Forse c’è un blocco dovuto a problemi fisici o un trasferimento non voluto? Prendetevi del tempo e fate attenzione alle possibili situazioni incresciose.

Vergine - Occhio alle polemiche in questo lunedì, specie per chi è in coppia.

Paolo Fox oroscopo luglio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – In amore c’è una sorta di distanza o problemi sulla divisione dei compiti quotidiani. Possibili attacchi di nervosismo. Fino al 10 agosto mantenete la calma e siate pazienti.

Scorpione – Lunedì di piccole o grandi passioni, dipende solamente da voi. Chi si è separato non vuole ritornare a soffrire come prima. L’amore è un passaggio di emozioni, potrebbe arrivare qualcuno/a nella vostra vita. Perplessità all’interno della sfera professionale. L’amore aiuta a superare le difficoltà.

Sagittario – L’oroscopo giornaliero mette in campo Sole, Mercurio, Sagittario e Giove. Lunedì di grande slancio, sembra essere il vostro anno questo! Si può ripartire anche a 70 anni, non vi sono limiti d’età. L’unico neo è la Luna in opposizione che porta a sbandare.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 25 luglio 2022: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – In queste 24 ore l’oroscopo pone in primo piano le vicende economiche e lavorative. C’è chi sta puntando ad un ruolo sociale di grande importanza, ma attenzione alla fatica. Evitate discussioni.

Acquario – Riflettete su ciò che riguarda il mondo del lavoro. In caso di occasioni a portata di mano, fatevi valere. Forse dovete affrontare debiti o certe questioni economiche. Revisione di alcuni rapporti, risposte che tardano ad arrivare.

Pesci – Lunedì pesante, Paolo Fox vede una mancanza di prospettive e tanti problemi da affrontare. Tensioni in famiglia e nel lavoro. Tra genitori, parenti, fratelli o sorelle sembra esserci qualcosa da dover sistemare.