Autore: AG

Paolo Fox - Oroscopo

23
Apr

Oroscopo Paolo Fox 24 aprile: previsioni del mercoledì per tutti i segni

Eccoci con l’oroscopo di mercoledì 24 aprile 2019, in seguito le previsioni di Paolo Fox segno per segno.

L’oroscopo del 24 aprile di Paolo Fox annuncia una giornata interessante. Ciascun segno dovrà fare i conti con alcuni imprevisti. Scopriamo subito come superare al meglio le prossime ore di questo mercoledì.

Oroscopo 24 aprile: previsioni da Ariete a Vergine

Ariete – Questo periodo vi ha offerto molte soddisfazioni. Avete le qualità, magari cambiando strategia, di avere incarichi nuovi che vi daranno l’opportunità di farvi notare.

Toro – L’oroscopo del 24 aprile avvisa che per molti di voi ci saranno dei cambiamenti, anche a livello fisico. Infatti alcuni hanno lottato contro un malessere che con coraggio è stato eliminato. Avete acquisito coraggio e forza anche nell’affrontare situazioni delicate.

Gemelli – Per questo fine settimana il consiglio è di dare più spazio all’amore e di stare in buona compagnia, anche di amici. Le attività private nei primi giorni della settimana hanno segnato una certa crisi. Cercate di mettere a posto i conti, magari nei prossimi giorni le cose cambieranno in meglio

Cancro – Giornate pesanti a livello fisico, purtroppo il vostro punto debole è lo stomaco che magari dovreste tenere più sotto controllo. Vi pesa anche andare al lavoro soprattutto perché chi lavora con voi molto spesso assume un atteggiamento di provocazione.

Leone – Periodo molto positivo per molti di voi, anche con pochi sforzi riuscite ad ottenere buoni risultati. Il vostro modo di porvi nel campo lavorativo crea odio e antipatia nei vostri conforti soprattutto perché vi piace essere i primi in ogni cosa e assumere un atteggiamento di presunzione.

Vergine – Per tutti coloro che hanno superato momenti di crisi sia in amore che sul lavoro è arrivato il momento di risalire la china magari con l’aiuto del partner. Da mercoledì potreste avere delle ottime agevolazioni e magari entro l’autunno programma re un trasferimento.

Paolo Fox oroscopo 24 aprile: da Bilancia a Pesci

Bilancia – Periodo molto delicato, dovete essere furbi soprattutto con il capo e con i colleghi. Mantenente un buon linguaggio senza accanirvi con nessuno. Dovete essere prudenti e fare attenzione anche alla forma fisica che sembra in calo.

Scorpione – Molti di voi spesso sembrano avere due personalità, in alcuni giorni vedete le cose in un modo ed in altri giorni pensate che sia meglio vivere la vita così come viene. Insomma siete eternamente insoddisfatti. Questa è la settimana giusta per coloro che vogliono innamorarsi e costruire qualcosa.

Sagittario – In questo momento dovete gestire bene il rapporto con il partner e stare alla larga alle sbandate con una persona conosciuta di recente. Il lavoro vi dà grosse soddisfazioni anche perché cercate sempre di fare qualcosa in più.

Capricorno – Nei rapporti di lunga durata ci sono troppe tensioni, troppe cose che disturbano il rapporto. È arrivato il momento di rimediare! Avete sicuramente anteposto altri aspetti della vita all’amore, ma alla fine i conti si pagano.

Acquario – Avete bisogno di avere intorno delle persone con cui confidarvi e costruire qualcosa di duraturo in campo sentimentale. Questo fine settimana sarà positivo per un incontro piacevole. Comunque sia, dovete essere più sereni e non fare sempre polemici.

Pesci – Devono fare molta attenzione coloro che hanno due storie in contemporanea. Per chi in questi giorni ha avuto difficoltà, ora godrà di una serie di miglioramenti specialmente nel fine settimana. Miglioramenti previsti anche per coloro che si sono adattati in un lavoro nuovo.