Autore: AG

Paolo Fox - Oroscopo

21
Apr

Oroscopo Paolo Fox 22 aprile: previsioni del lunedì segno per segno

Eccoci con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 22 aprile 2019: le previsioni per tutti i segni, da Ariete a Pesci.

Lunedì 22 aprile è il giorno della Pasquetta e, stando alle previsioni di Paolo Fox, si prospetta una giornata interessantissima. Scopriamo subito cosa aspettarci.

Oroscopo 22 aprile: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Ariete – Periodo molto favorevole sia in amore, dove ritroverete forti stimoli, e sia sul lavoro. È il momento ideale per intraprendere un progetto che da qualche tempo vi assillava. Potreste prendere in considerazione anche un lavoro a part-time.

Toro – A metà settimana avrete l’opportunità di fare dei grossi cambiamenti. In passato siete stati troppo consenzienti, ogni cosa vi andava bene ma adesso è il momento di reagire e volete delle rivalse. Non si può dire lo stesso in amore, infatti se ci sono in atto delle crisi è meglio risolvere subito.

Gemelli – È un periodo critico per molti di voi, siete nervosi soprattutto per un fattore economico. Alcuni hanno da sistemare delle questioni legali che vanno avanti già da tempo. Al momento non fate nuovi programmi è soprattutto pensate di più alla forma fisica.

Cancro – Inizio settimana all’insegna della tranquillità ma non si puo’ dire lo stesso a metà settimana. Molti di voi dovranno mettersi in gioco, magari sostenere dei colloqui lavorativi o avere litigi sul lavoro. Anche in campo sentimentale sarà un periodo agitato soprattutto per le coppie già in crisi.

Leone – È un momento di rinascita per tutti coloro che in passato hanno lavorato molto con pochi risultati. Avrete bisogno di essere sostenuti anche dalle persone che vi sono vicine ma soprattutto dovete affrontare le situazioni che vi infastidiscono.

Vergine – Per voi è un periodo noioso, non avete le idee molto chiare e tutto questo vi crea disagio. Sia in campo lavorativo che in famiglia avete fatto alcune proposte che però non sono state prese in considerazione o magari ancora devono esser elaborate. Mantenente la calma e aspettate con fiducia.

Paolo Fox oroscopo 22 aprile: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Bilancia –Avete avuto un periodo molto caotico in campo sentimentale ma tutto sta cambiando, già da inizio settimana si comincia a recuperare. Potreste, nel weekend, trovare un partner ma dovete fare molta attenzione a quei rapporti nati da poco tempo.

Scorpione – Periodo favorevole per realizzare le vostre idee e portare avanti dei progetti lavorativi. Sfruttate le vostre capacità anche se volete aprire un’attività o cercare un nuovo lavoro. In amore scorre tutto tranquillamente ma per chi già fa coppia è bene essere più prudenti.

Sagittario – Periodo di agitazione, state lavorando molto e bene, infatti tutto ciò che realizzate ha sempre successo. Ma nonostante ciò, vi sentite sotto pressione. In amore sono giornate favorevoli che vi aiuteranno nei contatti diretti.

Capricorno – Periodo un po’ faticoso soprattutto per mantenere i rapporti con altre persone. Molti di voi devono verificare la validità e la tenuta di un rapporto specialmente se una situazione non appare chiara.

Acquario – Siete un po’ stufi della quotidianità della vostra professione, vorreste cambiare, fare delle cose diverse insomma. È il momento di fare chiarezza, cosa volete fare? Nel fine settimana sarete più fortunati nelle relazioni ed in amore.

Pesci – Vi sentite un po’ sbandati soprattutto nel lavoro dove c’è un certo astio con i colleghi. Fate attenzione alle discussioni in famiglia dovute ad un cambiamento di casa o a delle bollette salate oppure ad una discussione con i vicini. Insomma prestate molta attenzione a tutti coloro che vi stanno vicino.