Oroscopo Paolo Fox 20 gennaio 2024: Bilancia si diverte, Pesci recupera l’amore

Sabato 20 gennaio la Luna transita in Gemelli e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 20 gennaio segnala il transito della Luna in Gemelli nel meriggio. Dopo una lunga settimana, finalmente arriverà il momento di lasciarsi andare al divertimento per i nati della Bilancia. Il segno del Pesci avrà modo di dedicarsi all’amore. Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di sabato 20 gennaio 2024, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato (qui previsioni week-end).

Oroscopo gennaio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete invita ad uscire di casa. È un periodo di scelte amorose per qualcuno, e di cambiamento per altri.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro prevede 48 ore ricche di energia. Dovrai cercare di sfruttare al meglio questo vantaggio.

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli prevede 48 ore stancanti. Cerca di non fare più del necessario e mettiti in contatto con persone piacevoli.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 20 gennaio 2024: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro non vuole che ti lascia sfuggire l’occasione di fare incontri. Ti trovi in un’interessante fase, perciò devi mantenere un atteggiamento tranquillo.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone prevede un sabato pieno di amore e di energia. Cerca di essere più spontaneo.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine prevede una mattinata nebbiosa, ma già nel pomeriggio si schiarirà tutto. Ritrovi la forma giusta ed anche l’amore sarà più sereno.

Paolo Fox oroscopo 20 gennaio 2024: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia dice che sarà facile divertirsi in quest’oggi. Si consiglia di prendere le cose con filosofia. Incontri.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione prevede una giornata di sviluppi professionali interessanti. In amore dovresti essere più paziente, anche se le cose procederanno bene.

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario ti trova stanco. In serata avrai la Luna contraria, per cui evita ogni forma di contrasto.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 20 gennaio 2024: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno dice che sarà facile perdere la calma. Ad ogni modo le soddisfazioni non vi mancheranno.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario vuole che valorizzi i contatti con le persone. Dedica più tempo all’amicizia che all’amore e organizza incontri gradevoli.

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci suggerisce di rivedere le spese. Da inizio mese l’amore è pesante, ma in giornata saprai recuperare.