Oroscopo Paolo Fox 20 e 21 gennaio 2024: previsioni weekend

Previsioni astrologiche 20-21 gennaio di Paolo Fox. L’oroscopo del weekend con amore, emozioni, salute e lavoro segno per segno

Un’altra settimana si conclude e l’oroscopo di Paolo Fox del weekend 20 e 21 gennaio 2023 ha in serbo una ventata di novità per ogni segno dello zodiaco. In queste 48 ore l’amore, la salute, il lavoro e le emozioni saranno in primo piano. Con la Luna in Gemelli c’è chi ripenserà al passato e chi dovrà evitare le polemiche. Scopriamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox del weekend 20-21 gennaio 2024.

Oroscopo Paolo Fox 20-21 gennaio 2024: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Amore: attenzione ai rapporti consumati. Emozioni: qualcuno non ti comprende. Lavoro: dai il massimo se vuoi ottenere ciò che desideri. Salute: cura la pelle.

Toro - Amore: 48 ore nervosette e agitate. Presto sistemerai tutto. Emozioni: voglia di chiudere con i rapporti inutili. Lavoro: è tempo di recuperare. Salute: ripresa psicofisica.

Gemelli - Amore: Luna nel segno è di buon auspicio, ma ci sono delle cose rimaste in stand-by. Emozioni: cerca di non fermarti. Lavoro: fai delle scelte. Si chiude una porta e si apre un portone. Salute: devi dormire di più.

Previsioni astrologiche Paolo Fox weekend 20 e 21 gennaio 2024: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Amore: occhio alle provocazioni e alle dispute. Emozioni: non inimicatevi nessuno. Lavoro: voglia di fare. Ritroverai energia e potrai sistemare dei contenzioni. Salute: devi fermarti e ricaricare le pile.

Leone - Amore: dovrai fare qualcosa per i sentimenti. Non essere troppo orgoglioso. Emozioni: un’amicizia ti farà una confidenza interessante. Lavoro: qualcuno ha tradito la tua fiducia e non ci vuoi più avere a che fare. Salute: si recupera.

Vergine - Amore: evita le polemiche. La Luna sarà contraria e porterà disagi. Emozioni: non avrai voglia di discutere. Lavoro: fase incerta. Stai al gioco per il momento. Salute: non strafare.

Paolo Fox oroscopo fine settimana 20-21 gennaio: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Amore: non scuotere ulteriormente le acque, perché il rapporto risulta agitato. Domenica pomeriggio ritorna una buona vitalità. Emozioni: medita un po’. Lavoro: situazione agitata. Salute: necessiti di una vacanza o perlomeno di una pausa.

Scorpione - Amore: dubbi nelle storie difficili. Emozioni: ti sentirai nervoso. Occhio ad un Toro e un Acquario. Lavoro: lieve crisi a causa di certi problemi finanziari. Salute: piccoli malesseri.

Sagittario - Amore: restano travagliati i rapporti di coppia di vecchia data. Problemi in famiglia. Emozioni: non rivangare il passato. Lavoro: non perdere di vista gli incarichi nuovi. Salute: sarai decisamente stanco.

L’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana 20 e 21 gennaio 2024: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Amore: entro sabato mattina chiarisci ciò che c’è da chiarire. Domenica pomeriggio sarai un po’ insofferente. Emozioni: complicazione con Ariete e Cancro. Lavoro: sospendi le collaborazioni che non ti piacciono. Salute: occhio ai denti.

Acquario - Amore: domenica sì per il cuore. I Single devono uscire. Emozioni: sarai poco forte. Lavoro: un cambiamento sta arrivando, prova a percorrere una nuova strada. Salute: forma fisica in miglioramento, ma c’è ancora dell’ansia.

Pesci - Amore: ancora problemi nella coppia a causa dell’aspetto critico di Venere. Domenica pomeriggio evita le discussioni. Emozioni: occhio alle emozioni ambigue. Lavoro: la fretta ti può far sbagliare, fai attenzione. Salute: cura la forma fisica e la salute.