Oroscopo Paolo Fox 2 agosto 2022, questo segno necessita di sfogo sociale

Paolo Fox passa al vaglio il cielo astrale e snocciola le previsioni della giornata 2 agosto che si formerà sotto la Luna crescente in Bilancia!

Ben ritrovati nella rubrica dell’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. Si prospetta un martedì 2 agosto 2022 decisamente interessante e tutto da scoprire. Ad influenzare l’intera giornata saranno la Luna crescente in Bilancia, Sole e Mercurio in Leone, Venere in Cancro, Marte in Toro, Giove in Ariete. Un mix promettente e che invita certi segni a lanciarsi in determinate situazioni. Amore, soldi, lavoro, salute, famiglia, amicizie, vediamo che cosa hanno da dire le stelle a ciascun segno zodiacale.

Oroscopo 2 agosto di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Questa è una di quelle giornate in cui andarci cauti con le parole. La vostra mente sarà immersa nella confusione ma Paolo Fox parla di stress positivo che vi sarà di aiuto. Cercate di venire a capo dalle troppe complicazioni. Per l’amore si parla di sentimenti positivi: esprimete il vostro amore anche con le persone che vi stanno a cuore.

Toro – Cercate di essere sereni e rilassati. Sono in atto delle importanti trasformazioni e potreste dover prendere delle decisioni determinanti. La casa torna al centro dell’attenzione e chi si è separato potrebbe ritrovarsi a discutere di questioni pratiche. Nella relazione di coppia, invece, ci sono agitazioni e dubbi. Legami appesantiti con Leone e Scorpione.

GemelliL’oroscopo del giorno parla di un martedì importante con la Luna favorevole, Giove attiro e sole interessante. Potreste liberarvi di un certo peso che vi tormenta da un po’ di tempo e trovare maggiori rassicurazioni. Coltivate le amicizie e i contatti. Recuperate le relazioni che contano.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 2 agosto 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro – In queste 24 ore sentirete l’esigenza di avere qualcuno di affezionato accanto. Non per forza un partner ma anche un’amicizia. Guardatevi attorno e assaporate la vita. Siccome nella professione non va tutto come dovrebbe, cercate almeno di trarre soddisfazione dalla vostra vita sentimentale.

Leone – Le prossime 48 ore saranno rilevanti con Giove in trigono e Sole nel vostro segno. Saprete farvi valere. Questo mese sarà liberatorio per l’amore poiché a breve Venere transiterà nella vostra casa. Coloro che vi hanno fatto del male, entro dine 2022 se ne pentirà!

Vergine - Necessitate di sfogo sociale, di uscire fuori dalle mura domestiche e svagare la mente. Questo martedì si prevede importante, con notti interessanti. Potreste venir colti da una magnifica idea, riflettere sulla migliore strategia o rilanciare un progetto. Insomma, potrete definire al meglio delle situazioni.

Paolo Fox oroscopo 2 agosto 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – L’oroscopo giornaliero della Bilancia di Paolo Fox si mostra interessante. Certo, dovrete prestare attenzione ai rapporti di cuore. Scavate in profondità e non limitatevi alla superficie, all’estetica.

Scorpione – Siate più comunicativi con i vostri affetti. Esprimere con chiarezza ciò che si desidera è importante. Prossimamente potreste ritrovarvi a lanciare un ultimatum. Evitate i paragoni con il passato!

Sagittario – In giornata le relazioni risulteranno importanti. Una scelta d’amore potrebbe liberare spazio nel vostro cuore, specie se siete single da parecchio. Avete dei progetti in cantiere e state già pensando all’anno prossimo. Questa vostra lungimiranza è positiva.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 2 agosto: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – L’oroscopo del Capricorno del 2 agosto 2022 invita a sistemare molte cose attorno a voi. Chi si trova distante dalla famiglia, potrebbe incappare nella nostalgia. A breve le relazioni miglioreranno. Chi vive un rapporto con un certo distacco, non dovrebbe esagerare! Benissimo il comparto lavorativo!

Acquario – Le prossime 48 ore si svilupperanno con l’appoggio della Luna. Avrete energie determinanti, a tratti esuberanti! Nella professione forse vi sentite messi alla prova? Conflitti lavorativi ma avete il dono di ‘vedere’ in anticipo le prossime mosse. Forse avete accanto una persona che si muove troppo al rilento e non vi garba. Eventuali problematiche di coppia andranno risolte. Provate a fare cose nuove con il partner e comunicate di più.

Pesci – Paolo Fox annuncia che il peggio è finalmente passato. Generalmente detestate sentirvi poco amati e siete consapevoli di quanto sia fondamentale stare in mezzo alla gente. Ultimamente sembra che nulla vi garbi, per cui sfruttate questo mese per riflettere sul da farsi e su che pesci pigliare.