Oroscopo Paolo Fox 1-7 agosto 2022: settimana positiva per l’amore per Cancro

Paolo Fox rivela le previsioni astrologiche della settimana al 7 agosto 2022: Scorpione occhio ai soldi, dubbi amorosi per Acquario

Ritorna l’appuntamento della rubrica di Paolo Fox dedicato all’oroscopo della settimana dall’1 al 7 agosto. Le stelle aprono le porte ad un nuovo mese che si presenta avvincente, dinamico e interessante, almeno per quanto concernono le relazioni amorose, la sfera professionale e la fortuna. In queste giornate c’è chi prenderà quota dopo il freno degli ultimi mesi e chi farà i conti con la confusione interiore. Anche i soldi saranno un tema scottante per certi segni. Vediamo le previsioni sia del proprio segno che del proprio ascendente.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 1° al 7 agosto 2022: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Amore: siete sempre disponibili con gli altri ma non vi sentite contraccambiati. Coloro che sono impegnati con una persona già legata, dovrebbero fare chiarezza. Professione: i vostri impegni frutteranno poiché siete insistenti. Uno dei vostri progetti proseguirà. Fortuna: situazione astrologica che si presenta valida per il prossimo weekend ma occhio ai giorni 2-3 agosto.

Toro - Amore: l’oroscopo settimanale del Toro di Paolo Fox vede favoriti i nuovi incontri. Venere, in aspetto favorevole, aiuta. Evitate di pensare ad un vecchio amore. Professione: necessitate di sicurezza e protezione, perciò risparmiate denaro. Colloqui e importanti situazioni il giorno 4 agosto. Fortuna: niente azzardi il venerdì!

Gemelli - Amore: sarà bene pesare le parole in quanto rischiate di essere incauti. Potrebbero nascere delle tensioni con il partner, ma niente di grave o di irrisolvibile. Professione: forse avete molta confusione dentro di voi, perciò fareste bene ad eliminare il superfluo. Fortuna: settimana poco tonica e dinamica, perciò evitate di fare il passo più lungo della gamba.

Previsioni astrologiche Paolo Fox della settimana dall’1 al 7 agosto 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Amore: settimana positiva per le faccende di cuore. Chi è in una relazione potrà organizzare qualcosa da fare con il proprio partner. Non trascurate una certa amicizia! Professione: occhio a soci e collaboratori, qualcosa è variato rispetto a maggio. Investimenti da rinviare e soldi da centellinare. Fortuna: settimana intuitiva. Potreste fare dei sogni rivelatori oppure provare delle sensazioni particolari tra venerdì e sabato!

Leone - Amore: settimana di ripresa. Favoriti sia i rapporti con la propria metà che gli incontri. Possibili convivenze o matrimoni, del resto Giove si presenta favorevole. Professione: si segnala la ripartenza dopo un certo periodo di stallo. Otterrete dei validi riscontri ed anche dei buoni vantaggi, specie se avete un’attività commerciale. Fortuna: gli astri vi sorridono, ma tra venerdì e sabato dovrete prestare più attenzione.

Vergine - Amore: l’oroscopo della settimana al 7 agosto della Vergine segnala Mercurio nel vostro segno dal giorno 4. Potrebbero nascere buone emozioni. Professione: dite la vostra! Venerdì potreste avere un importante appuntamento. Fortuna: farete molte cose in questi giorni, ma un occhio di riguardo per la giornata di domenica.

Paolo Fox oroscopo settimana 1-7 agosto 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Amore: Paolo Fox suggerisce una pausa di riflessione, specie se il vostro partner non vi comprende. I cuori solitari non dovrebbero nutrire troppe aspettative negli incontri nuovi. Professione: Da quando il 2022 è partito, avete dovuto riprogrammare il lavoro e in primavera ci sono stati ulteriori cambiamenti. Fortuna: settimana che si muove senza farsi notare, però domenica la Luna sarà con voi.

Scorpione - Amore: Venere promette amore, per cui potreste incontrare qualcuno/a di intrigante. Credete di più al vostro rapporto di coppia o ai progetti futuri. Il weekend promette chiarimenti. Professione: Mercurio supporta emozioni e intuizioni. Potrebbe arrivare qualcosa di importante attorno al giorno 5 agosto. Occhio al denaro! Fortuna: possibili premonizioni tra il 5 e il 6 del mese.

Sagittario - Amore: L’oroscopo di questa settimana di agosto invita ad essere meno critici in amore. Uscite di più e fatevi vedere. I single risulteranno favoriti e non mancheranno sorprese. Professione: in settimana giungeranno ottimi risultati. Siate più lungimiranti! Fortuna: il weekend sarà molto importante per mettere in campo qualcosa di valido.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimanale 2-7 agosto: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Amore: in calo la sfera sentimentale, anche se è da un po’ di settimane che è tutto fiacco. Attualmente avete altre priorità ed è possibile che rincasate nervosi e stanchi per via del lavoro. Professione: i progetti andranno a canestro, tuttavia tutto procederà al rilento. Cercate di non innervosirvi e di mantenere la calma. Fortuna: da giovedì in poi avrete delle giornate migliori, perfette per concludere delle cose.

Acquario - Amore: i dubbi in amore non mancheranno. Occhio al solito tran tran che potrebbe non agevolare le relazioni sentimentali. C’è chi desidera vivere qualcosa di profondamente emozionante. Professione: necessitate di maggiori entrate economiche. Il consiglio di Fox è quello di seguire le proprie passioni e non il denaro altrimenti. Fortuna: settimana che parte in modo discreto. Giovedì fareste bene a non azzardarvi troppo.

Pesci - Amore: Venere sarà favorevole in settimana per cui ne gioveranno le nuove storie. Riuscirete a interagire meglio con la vostra metà. Professione: molti pesciolini hanno modificato la propria attività. In settimana sarà possibile recuperare e mettersi in gioco anche se non sarà una passeggiata. Fortuna: la settimana non parte in modo promettente, ma venerdì inizierete a ingranare la marcia.