Oroscopo Paolo Fox 1° maggio 2022, domenica di stelle calde per l’Ariete

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di questa domenica 1 maggio 2022 vedono molti aspetti astrali a favore dei Pesci

Rieccoci con la rubrica dedicata all’oroscopo di Paolo Fox. Volge a conclusione una lunga settimana e finalmente molti segni avranno modo di godersi questa domenica 1° maggio che si prospetta decisamente interessante. A livello astrale si avrà la Luna in Toro. In linea di massima, maggio si prospetta un gran mese sotto vari aspetti. Fatta questa piccola premesse, vediamo che cosa hanno in serbo gli astri per questa prima giornata di maggio!

Oroscopo 1° maggio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Stelle calde che rappresentano al meglio un segno fuoco. Riemergerà il vostro fuoco della passione che vi sarà di grande utilità nel lavoro e nell’amore, ma anche nelle amicizie e negli incontri nuovi. Grazie a queste stelle potrete uscire dalla crisi che vi ha travolto. Impegnatevi per avere soltanto il meglio.

Toro - Entro un paio di settimane potreste ritrovarvi tra le mani un bel progetto di lavoro. Potrete contare, in questa domenica, su Sole nel segno e sul buon aspetto di Giove. Periodo validissimo per fare chiarezza sia dentro che fuori di sé.

Gemelli - Domenica che vi consegna il sorriso. Comprenderete gli sforzi fatti per andare avanti, qualcosa incomincerà a smuoversi. Dopo un sacco di tempo, ecco che godrete del favore di Mercurio. Mese in miglioreranno anche i rapporti interpersonali.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’1 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Questo mese porterà una chiarezza definitiva. Dovrete risolvere eventuali dubbi, prima che un rapporto si incrini. Nel rapporto tra genitori e figli si invita ad essere molto prudenti. Arriveranno novità sul lavoro. Anche se qualcosa potrebbe non garbarvi, potreste dover accettare perché nella seconda parte di questo 2022 non bisognerà perdere tempo.

Leone - Da sabato siete pressati e temete risposte negative. Su questi due punti, Paolo Fox vi tranquillizza dicendo che non andrà male. Maggio regalerà opportunità graduali. Aspettatevi una domenica stancante e un po’ annoiata. Lunedì con possibili novità amorose.

Vergine - Prendetevi del tempo in questa domenica e staccate la spina. Siete un segno forte, professionale e socievole. In caso di distacchi con il partner, allora cercate di riavvicinarvi. La Luna favorevole di queste 24 ore consentirà di dedicarsi alla famiglia o a quella persona che amate. Lunedì favorevole per gli incontri, attendete.

Paolo Fox oroscopo 1° maggio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’inizio di questo mese sarà importante, così come lo saranno le prossime due settimane. Tirate fuori tutte quelle cose che proprio non vanno e portate a conclusione ogni discorso o tensioni irrisolte. Mantenere la calma in caso di crisi amorose e di problemi lavorativi. Affrontate questa domenica con la più completa tranquillità.

Scorpione - Luna e Sole contrari in questa domenica. Ciò significa possibile stress fisico o una piccola preoccupazione. Le stelle vi mettono in guardia dal non ritornare su questioni di vecchia data o su certi percorsi amorosi.

Sagittario - Farete un grande passo nel prossimo mese. Avrete un oroscopo rilevante in questa domenica che promette energie e vittorie. Non vi mancherà la capacità di avanzare. Avete una soluzione a portata d’occhio! Le storie potranno essere convalidate.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox dell’1 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Ripensamenti in atto. A volte vi siete sentiti persi, ma sono cose che capitano. Questa giornata, sino al 15 maggio, sarà costellata da scelte inequivocabili. Domenica positiva per quanto concerne l’amore.

Acquario - Domenica agitata, ma sarà meglio portare pazienza e soprattutto prudenza per quanto riguarda l’aspetto fisico. Paolo Fox parla di debolezza articolare, forse problemi alla schiena.

Pesci - Buona Luna e Giove interessante. Anche Venere e Marte daranno il loro grosso contributo in questa domenica. Avanzano coloro che hanno una relazione positiva. Casomai ci fossero delle questioni che non vanno, sarà meglio vuotare il sacco. Forse siete in attesa di denaro, rimborsi. Domenica che difende i sentimenti.