Oroscopo 30 aprile Paolo Fox, weekend turbolento per Acquario

Paolo Fox svela il suo oroscopo di sabato 30 aprile, dando un’occhiata all’interno weekend segno per segno.

Volge a conclusione anche questo lungo mese di aprile ed ecco che Paolo Fox svela l’oroscopo del giorno 30/4. Amore, soldi, lavoro, salute, professione, benessere, relazioni sentimentali e interpersonali, famiglia, scopriamo all’istante le previsioni dell’oroscopo del 30 aprile.

Oroscopo 30 aprile di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Si aprirà un importante movimento. Sabato di gran vigore con stelle importanti su cui fare affidamento. Avrete coraggio e forza risolutiva. Stagione di rinnovamento nel lavoro e soluzioni su fattori legali in vista.

Toro - Weekend determinante e pieno di forza. Siete testardi, dunque sfruttate questo periodo per riflettere su ciò che è buono o cattivo. Le prossime 48 ore prometteranno bene. Favoriti i nuovi amori.

Gemelli - Weekend di recupero. Mercurio nel vostro segno, verso maggio otterrete risposte, intanto ritagliatevi dello spazio da dedicare all’amore. Alcune coppie hanno avuto delle baruffe.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 30 aprile 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Tempo di risolvere dei dilemmi, specie nei vostri confronti. Avete alle spalle un conflitto sentimentale e questioni di famiglia che non sembrano risolversi. Maggio porterà chiarezza.

Leone - Fine settimana in cui vi sentirete sulle spine. Da maggio attendetevi la svolta. Premio in arrivo. Nelle prossime 48 ore potreste essere su di giri. Occhio in amore!

Vergine - Cercate essenzialmente di recuperare il tono fisico. Siete un segno precisino. Luna che favorirà gli incontri. Weekend migliore, in cui recuperare denaro. Potrete chiudere un affare prossimamente.

Paolo Fox oroscopo 30 aprile 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Affidatevi a questo nuovo transito di Mercurio, specie se desiderate un certo accordo o un equilibrio. Apatia, noia, orgoglio, fortunatamente a maggio si recupererà. Chiarite ogni discorso in stand-by.

Scorpione - Tendente, ogni tanto, a darvi la zappa sui piedi. Siete fin troppo riflessivi! La Luna storta delle prossime 48 ore limiterà l’entusiasmo, ma non dovrete infuriarvi. Qualcuno potrebbe cercare di farvi perdere la pazienza.

Sagittario - Emozioni importanti, quelle del cuore. Senza passione non vivete bene. Novità in arrivo dopo la prima settimana di maggio, menomale che non vi arrendete mai!

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 30 aprile: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - A breve potreste chiarire certe questioni famigliari o amorose. Venere inizierà un transito particolare a maggio. Weekend che favorirà un discreto recupero psicofisico. Cose da cambiare all’interno dell’amore, o da ridiscutere!

Acquario - Weekend nervoso e turbolento! Ultimamente vi siete accorti di condurre una vita che non vi garba. Con Saturno nel segno è bene razionalizzare i progetti.

Pesci - Luna, Venere, Giove favorevoli. Avrete fortuna e forza in questo weekend. Chi ha una bella storia, potrà proseguirla. Avete già dei piani per primavera inoltrata: weekend che aiuterà!