Oroscopo Paolo Fox 1° agosto 2022, lunedì di revisione introspettiva per Acquario

In queste 24 ore Paolo Fox segnala la Luna in Vergine che per alcuni segni comporta situazioni sgradevoli e brutte notizie

Prosegue l’immancabile rubrica dedicata sull’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. Come sempre, dopo aver passato al vaglio il quadro astrale, il famoso astrologo romano riporta le sue previsioni dell’1 agosto 2022. Luglio è uscito di scena e questo nuovo mese è pronto a regalare movimento e nuove emozioni. In queste 24 ore va tenuto d’occhio la Luna in Vergine perché per qualcuno potrebbe giungere una notizia davvero brutta. Vediamo subito che cosa hanno in serbo le stelle per ciascun segno zodiacale, ricordando di leggere anche le previsioni del proprio ascendente!

Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox 1-7 agosto 2022

Oroscopo 1 agosto di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Lunedì movimentato e con un pizzico di stress in più, ma cercate di farvi scivolare le cose di dosso. Riordinate la vostra vita e cercate di risparmiare denaro in vista di una spesa futura. L’amore va preso seriamente, non giocate con il fuoco! L’oroscopo del giorno vi vede nervosi e interiormente agitati: provate a calmarvi con la camomilla o la meditazione! Qualcosa sembra danneggiarvi, per cui correte ai ripari e apportate dei cambiamenti se necessario. Salute ottimale, salvo qualche piccolo fastidio.

Toro – Nella sfera professionale fareste bene a soppesare le parole: muovetevi con prudenza. In questo lunedì vi sentirete avventurosi. Per la vostra salute, cercate di ritagliarvi dei momenti rilassanti.

Gemelli – Affari instabili, l’oroscopo odierno suggerisce di rimandare ad un altro momento la risoluzione di un problema o delle pratiche. Seguite il vostro istinto perché in queste 24 ore si rivelerà impeccabile. Nella sfera amorosa dovreste cercare di essere meno esigenti e sciogliere la tensione con il partner. Occhio ai cibi mangiati fuori casa!

Previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’1 agosto 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro – L’oroscopo del 1° agosto del Cancro invita a sistemare ogni cosa nel lavoro, senza trascurare niente. Tutto l’impegno che avete profuso nella professione sarà encomiato. Rivedete le vostre priorità e le faccende, così vi sbarazzerete dello stress e di ogni problema. Una persona prova qualcosa per voi, ma se non ricambiate non illudetela! Ogni minuscolo cambiamento presto gioverà alla vostra vita. State di più all’aria aperta e fate incetta di energie.

Leone – In questo lunedì Paolo Fox vi vede preda di tensioni famigliari. Anche all’interno della coppia potrebbero emergere delle difficoltà e incomprensioni. Imparate dagli sbagli e dai fallimenti, solo così potrete aggiustare il tiro e avere successo. Per quanto riguarda la salute, cercate di fare del vostro meglio per andare avanti, ci sono cose che non possono essere cambiate ma solo accettate.

Vergine – L’oroscopo giornaliero della Vergine vi mette in guardia da certe persone false che potrebbero trarvi in inganno. Chi è in coppia potrà consolarsi con la propria metà. Nel lavoro tutto procederà a gonfie vele, ma dovreste essere meno pigri. Siate più tolleranti e cercate di vedere anche il punto di vista altrui.

Paolo Fox oroscopo 1° agosto 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Il mese di agosto riparte con dei possibili problemi riguardanti la sfera affettiva ed emotiva. Cercate di ripristinare la serenità attorno a voi e ricucite dei rapporti. Qualche nativo della Bilancia sta pensando soltanto alla professione, trascurando i propri cari. Fate un bilancio generale.

Scorpione – Possibili conflitti in questo lunedì, forse con la persona amata? Aprite gli occhi in amore. In giornata sprizzerete sensualità e passione da tutti i pori. Organizzate qualcosa di bello e diverso da fare con il partner oppure cucinare il vostro cibo preferito.

Sagittario – In giornata avrete tante energie e idee da investire nella sfera professionale. Remeranno tutti con voi! Forse nei sentimenti c’è della noia, ma non date per scontato niente e nessuno. Luna in Vergine comporta contrattempi o brutte notizie, occhio.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox dell’1 agosto: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – L’oroscopo dell’1 agosto di Paolo Fox del Capricorno vi mette in guardia da alcune situazioni che potrebbero scombussolarvi le idee. Nel lavoro potrete finalmente fare dei passi in avanti grazie a Mercurio.

Acquario – Ci sono dei cambiamenti che vorreste apportare e l’oroscopo approva. Dedicate queste 24 ore a fare un po’ di revisione introspettiva, in modo tale da capire che cosa vorreste veramente. Mercurio non sarà più contrario, per cui ci saranno meno ostacoli del consueto. Occhio, però, alla Luna in Vergine che porta complicazione!

Pesci – Sbagliando si impara, per cui non perdete tempo a rimuginare su ciò che è accaduto. Avrete la Luna contraria e dovrete impedire che un certo disagio si riversi nella coppia. Magari nutrite fin troppe aspettative nel partner? La vostra vita professionale e finanziaria sta viaggiando sulle montagne russe in questo periodo.