Oroscopo Paolo Fox 19 luglio 2022, Scorpione non deve esagerare con questi 2 segni

Paolo Fox dialoga con le stelle e rivela che questa giornata del 19 luglio sarà prospera di idee per un segno in particolare

Ben ritrovati all’appuntamento della rubrica dell’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. Dopo un’attenta analisi, il celebre astrologo italiano riporta cosa aspettarsi in questo martedì 19 luglio 2022. Avremo la Luna in Ariete e Venere in Cancro, due situazioni che metteranno in gioco l’amore, la professione e i soldi. C’è un’avvertenza particolare per lo Scorpione che dovrà contenersi con due segni in particolare. Vediamo subito che cosa prevedono le stelle per questo martedì, ricordando di dare un’occhiata anche al proprio ascendente.

Oroscopo 19 luglio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - La Luna ancora nel segno promette bene per questo martedì. Grazie anche all’influenza di Mercurio e Giove, le idee prosperano. Dovete soltanto evitare di mettere troppa carne a cuocere. Sfruttate le migliori soluzioni per scongiurare conflitti tra le mura domestiche. C’è confusione nei rapporti con gli altri.

Toro - L’oroscopo del giorno invita a scovare delle soluzioni per stare meglio. Esplorate nuovi orizzonti e provate dell’altro. Tenete sempre d’occhio il lato economico, specie se ci sono dei problemi famigliari. Venere favorevole per le scelte d’amore.

Gemelli - La Luna è in ottimo aspetto in questo 19 luglio, per cui otterrete la spinta a fare di più. Durante la settimana apritevi all’amore, forse di recente è sbocciato un sentimento? Giove tende una mano e promette qualcosa in più entro fine estate.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 19 luglio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Martedì pensieroso. In questo frangente siete turbati a livello professionale, forse perché ci sono state delle divergenze o siete in attesa di qualcosa che non vuole arrivare. Dubbi nel lavoro, si riparte da capo. Cercate rifugio nell’amore.

Leone - Tra l’aspetto buono della Luna e quello di Mercurio i nuovi amori risultano favoriti. In questo periodo siete sotto l’occhio di tutti ed è probabile attirare invidie. Pur avendo un buon cielo, dovete comunque lottare perché non vi piace accontentarvi.

Vergine - Talvolta, nella vita, ci sono dei perché senza risposta. Tendente a ragionare troppo sulle cose, ma Paolo Fox invita a lasciarvi andare. Venere potrebbe aprirvi a nuove relazioni, non siate troppo guardinghi e lanciatevi. Si recupera forza fisica.

Paolo Fox oroscopo 19 luglio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Disaggio in corso! Vi state impegnando duramente ma vi manca la forza e c’è aria di agitazione in famiglia. Fate attenzione in queste 24 ore. Nelle coppie in crisi c’è voglia di fare chiarezza.

Scorpione - L’oroscopo giornaliero di Paolo Fox dello Scorpione invita a recuperare l’amore. Occhio alla vostra autoironia, specie con il partner o la persona che vi interessa: rischiate di ferire! Non esagerate con Cancro e Bilancia!

Sagittario - Giornata in cui avrete molti astri dalla vostra parte. Vi attende un martedì florido di idee, da accostare al vostro talento. Voglia di recuperare le emozioni e di mettersi alla prova. La monotonia non vi garba. Chi deve convolare a nozze o andare a convivere, con Giove avrà le carte in regola per farlo. Chi è single vuole innamorarsi.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 19 luglio 2022: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo del 19 luglio del Capricorno vi vede parecchio suscettibili. Potreste mandare a quel paese qualcuno/a. Avete fin troppe responsabilità e non potete commettere errori. Cercate un aiuto ma non trovate nessuno. Nelle prossime 48 ore sentirete di non farcela e dovrete pazientare in amore oltre a procedere con cautela.

Acquario - Nelle prossime due giornate avrete modo di recuperare a livello psicofisico. Occhio al denaro perché le finanze si trovano in un momento turbolento. Con questo Mercurio è bene essere razionali e ottenere chiarimenti nel lavoro. Non perdete altro tempo con coloro che non meritano la vostra attenzione. Siete capaci di rimettervi in gioco.

Pesci - L’oroscopo del Pesci invita a prestare attenzione alle piccole tensioni famigliari. Entro venerdì sarà bene risolvere le cose. Questo cielo vi protegge, ma non ne approfittate troppo! Si risvegliano i sentimenti e le questioni professionali. Lanciatevi su nuove mete da raggiungere!