Oroscopo Paolo Fox 18-24 luglio 2022, settimana con proposta d’amore per Sagittario

Nella settimana fino al 24 luglio, Venere transita in Cancro e l’oroscopo settimanale di Paolo Fox riporta interessanti novelle

Pronto l’oroscopo della settimana di Paolo Fox, con analisi delle giornate da lunedì 18 a domenica 24 luglio. A formare queste giornate saranno le nuove geometrie astrologiche. Lunedì Venere transita in Cancro mentre da mercoledì Mercurio sarà in Leone. Si prospetta una settimana di proposte d’amore per i nati del Sagittario e che sono destinate ad apportare dei cambiamenti. C’è chi dovrà fare attenzione ad alcune giornate e chi, invece, avrà il massimo in certi momenti. Scopriamo le previsioni astrologiche settimanali del proprio segno e del proprio ascendente, cosicché da ottenere un oroscopo maggiormente accurato.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 18 al 24 luglio 2022: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Inizia una fase importante per la sfera amorosa! In settimana avrete un maggiore spazio d’azione all’interno della relazione e proverete emozioni positive. Voglia di ripartire da capo! Per quanto riguarda il campo lavorativo, sarete coraggiosi e, con Giove favorevole, affronterete ogni concorrenza con il piglio giusto. Il giorno 19 sarete più fortunati.

Toro - L’oroscopo della settimana di Paolo Fox del Toro applaude i nuovi amori ma avverte che le prime giornate saranno fiacche. La Luna nel segno attorno al 21, promette passione. Non rivangate il passato e sfruttate i nuovi orizzonti che Venere vi offrirà. Qualche Toro è in pensiero per via di una convivenza, una cerimonia o un progetto. Nel lavoro non dovreste prendere sottogamba le nuove proposte, specie perché adesso vi occorrono i soldi.

Gemelli - Via Venere dal vostro segno, dal 18 l’astro argentato transita in Cancro. Ciononostante la passione e la comunicazione non mancheranno. Passate sopra eventuali tensioni o dimenticanze! Nella professione potrete dedicarvi a più compiti nello stesso tempo. Mercurio tornerà favorevole e porterà intuizioni e incontri! Il 23 sarà la giornata più interessante di questa settimana.

Previsioni astrologiche Paolo Fox della settimana dal 18 al 24 luglio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Lunedì 18 Venere sarà nel vostro campo. Tornerete ala ribalta a livello amoroso e sentimentale. Coloro che hanno chiuso una storia, potranno voltare pagina poiché le buone opportunità non mancheranno. Spese lavorative per chi è sposato. Potrete prendere le decisioni di un certo spessore, ma occhio a Giove contrario. Settimana che procederà in modo altalenante, ma dal giorno 21 ritroverete energia e voglia di impegnarvi!

Leone - Martedì favorevole. Potrete superare ogni tensione amorosa e i single potrebbero conoscere qualcuno/a piacevole. Nel lavoro dovrete farvi avanti senza esitare. Occhio ai nemici che sembrano volervi ostacolare.

Vergine - L’oroscopo settimanale della Vergine secondo paolo Fox vi vede ripartire. Dopo un periodo in sordina, finalmente la ruota inizierà a girare. Coloro che stanno sempre con la stessa persona dovranno cercare di recuperare terreno. Insoddisfazione professionale dovuta alla scarsità di organizzazione. Il cuore della settimana sarà molto meglio!

Paolo Fox oroscopo settimana 18-24 luglio: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Non si prospetta una settimana fantastica e Paolo Fox invita alla cautela fino a giovedì. Delle scelte di casa e famiglia vi hanno assorbito i pensieri, ma dovete tornare in carreggiata e ritrovare fiducia nella coppia. In questi giorni evitate rimproveri, rimbrotti e tensioni. Relax nel lavoro, staccare la spina potrebbe essere quello che vi occorre ma se non potete permettervelo, allora cercate di fare il minimo indispensabile.

Scorpione - L’oroscopo settimanale di Paolo Fox dello Scorpione segnala Venere in aspetto favorevole. Il 21 e il 22 saranno due giornate confuse, in cui evitare azzardi. Nel lavoro occorrerà maggiore prudenza e in amore si parla di qualche perplessità in atto. In recupero i legami di lunga durata.

Sagittario - Settimana in cui lanciare una bella idea. Potrebbe cambiarvi la vita una certa proposta o una decisione amorosa. Chi è solo dovrebbe ampliare le proprie conoscenze. Nel lavoro siete inarrestabili e presto avrete a che fare con delle gradite opportunità.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimanale 18-24 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Dopo le tensioni degli ultimi tempi, le coppie risultano distanti. Cercate di non aumentare questo divario! Avrete a che fare con una settimana così così, Paolo Fox segnala come migliore la giornata del 21 luglio e vi mette in guardia per il 19 del mese. Nel lavoro sarà meglio non fare il passo più lungo della gamba.

Acquario - Voglia di divertirsi in questa settimana. A livello amoroso si segnalano come interessanti i giorni del weekend. Incontri stellari. Nel lavoro non vi mancheranno le idee giuste e la voglia di scendere in pista.

Pesci - L’oroscopo della settimana di Paolo Fox dei Pesci parla di cambiamenti astrali in corso. Potrete dire un sacco di cose e recriminare. Le coppie sposate da poco faranno dei progetti. Per la professione l’oroscopo segnala come migliori le giornate di giovedì e venerdì.