Oroscopo Paolo Fox 18 luglio 2022: lunedì mattina di sprint per Cancro

Riparte la settimana e nel suo oroscopo del 18 luglio, Paolo Fox riporta il transito di Venere in Cancro e la Luna in Ariete

Rieccoci con la rubrica dell’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. Archiviato il weekend, riparte quest’altra settimana. L’oroscopo di lunedì 18 luglio si forma sotto la Luna in Ariete e con il transito di Venere in Cancro. C’è chi avrà 24 ore importanti e chi, al contrario, dovrà fare estrema attenzione alle parole e alle azioni. Con la guida e i consigli di Fox sarà possibile raddrizzare questa giornata. Leggiamo subito le previsioni riguardo il proprio segno e il proprio ascendente, in modo da ottenere un oroscopo più accurato.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox 18-24 luglio 2022

Oroscopo luglio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Lunedì perfetto per chiarire in amore, specie se ci sono questioni in stand-by. Se qualcosa non dovesse proprio garbarvi, allora fareste meglio a guardare altrove. Sarete indaffarati e le energie vi mancheranno: siate pazienti.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del giorno 18 luglio invita a tenere duro in queste ore. Dal 21 sarà tutto migliore, per cui preparatevi. Nella sfera professionale sta per rilanciarsi un progetto perciò sarete molto eccitati. Occhio al denaro, risparmiate.

Gemelli - Mattina che parte con lentezza, vi sentirete fisicamente fiacchi. Nel pomeriggio la tendenza invertirà e miglioreranno anche i sentimenti. Riscoprire la passione. Nella professione non mancheranno riconferme, intanto tenete duro.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 18 luglio 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Mattinata che parte con lo sprint migliore, ma nel pomeriggio le energie caleranno. Non guardate al passato. Nel lavoro dovrete mantenere la calma e vagliare con scrupolosità eventuali proposte.

Leone - L’oroscopo del giorno del Leone non si presenta bene per l’amore. Sembrano esserci dei problemi passati che ancora vi tormentano. Tenete duro per qualche giorno e date tempo ai sentimenti. Necessitate di denaro per un progetto?

Vergine - Ancora qualche giorno di tempesta. In questo lunedì potreste avere discussioni o affrontare situazioni spiacevoli. Nel pomeriggio ritroverete serenità. Nel lavoro dovreste valutare un’idea: le stelle vi sorridono.

Paolo Fox oroscopo 18 luglio 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Sul lavoro e in amore la situazione risulta migliore, ma dipenderà dalla vostra forza di volontà. Ingranate la marcia e arrivate alla meta prefissata.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione sorride all’amore. Potrebbe nascere qualcosa di valido. Chi è solo potrà fare degli incontri promettenti, ma non dovrete rimanere chiusi in casa. Nel lavoro avrete ottime possibilità di vincere. Qualcuno vi sta dando del filo da torcere, mantenete la calma.

Sagittario - Lunedì che parte con il freno a mano alzato. Vi sentirete sottotono e per questo motivo sarà bene rimandare al giorno seguente le questioni sentimentali. Nel lavoro dovrete essere pazienti.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 18 luglio 2022: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Il pomeriggio riserverà difficoltà a livello sentimentale. Un vecchio amore potrebbe rispuntare. Lavoro in recupero, valutate anche delle nuove opportunità.

Acquario - L’amore andrà molto bene nel pomeriggio. La voglia di chiarire sarà alta. Nella professione ci sono delle questioni da sistemare.

Pesci - L’oroscopo del 18 luglio di Paolo Fox del Pesci si presenta bene per l’amore. Venere sarà in aspetto favorevole e le emozioni non mancheranno. Benissimo anche nella professione.