Oroscopo Paolo Fox 17 aprile, Pasqua pensierosa per Leone

L’astrologo più famoso d’Italia, Paolo Fox, interroga le stelle e svela l’oroscopo di Pasqua 2022 per tutti i segni: Luna in Scorpione

L’oroscopo del 17 aprile di Paolo Fox illustra una domenica di Pasqua molto interessante e speciale, da trascorrere in piena serenità e con le persone care. La Luna sarà nella casa dello Scorpione, quindi in opposizione ai nati del Toro. Amore, salute, soldi, famiglia, novità, scopriamo che cosa riservano gli astri in questa giornata di Pasqua per tutti i segni dello zodiaco.

Oroscopo Pasqua 2022, domenica 17 aprile, di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Inizia la seconda parte di aprile che promette bene. Domenica di festa che profuma di rinascita. Giove da maggio transiterà nel vostro segno e questo aspetto invoglia a darsi da fare per il futuro e a vivere appieno le relazioni. Novità dietro l’angolo! Inarrestabili!

Toro - Pasqua da trascorrere in famiglia, esattamente come da tradizione. Sarà possibile riconciliarsi con l’ambiente circostante. Luna opposta, forse di recente avete vissuto delle preoccupazioni. Non prendete sottogamba la vostra forza. In queste 24 ore sarà bene fare le cose con criterio.

Gemelli - Godetevi le festività in maniera serena. Si spera che siate riusciti a prendervi una pausa per organizzare qualcosa per il ponte. Pasqua che rallegra il cuore. I single si sentono meno spronati. La prossima settimana sarà attivia per ogni aspetto.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 17 aprile 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Pasqua da trascorrere assieme alle persone che si amano. Venere e Giove continueranno ad essere favorevoli, per cui non saranno da escludersi degli inviti oppure una confidenza piacevole. I nuovi inizi risulteranno favoriti. In amore sarà bene mostrarsi più passionali. Chi è single, in questo periodo preferisce tenersi distante dalle storie inutili.

Leone - Pasqua pensierosa e piena di cose da fare. Cercate di non essere tesi. Maggio promette novità. Siete tra i segni favoriti nella seconda fetta del 2022. Cambiamenti lavorativi, sostituzioni, novità. Fortunatamente avete la capacità di essere incrollabili per quanto riguardano le prospettive, i propositi e le idee.

Vergine - Approfittate il più possibile di queste 48 ore di festa, in cui potreste anche riavvicinarvi ad una certa persona. Le relazioni che sbocciano in questo periodo potrebbero dover affrontare un’iniziale diffidenza. Non respingete le nuove emozioni.

Paolo Fox oroscopo domenica 17 aprile 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Periodo pieno di cose importanti da fare. Avete messo alla prova il fisico, avete fatto i conti con una grande emotività. Godetevi appieno la Pasqua e la Pasquetta, trascorrete tempo sereno in famiglia o con chi amate. Possibili sorrisi.

Scorpione - Pasqua e Pasquetta con la Luna nel vostro segno. Buoni sviluppi in vista del futuro. Potresti, di recente, avere avuto conferme o novità. Domenica in cui assaporare qualcosa di bello con Venere e Giove favorevoli. Non prendete sottogamba gli incontri ed evitate le polemiche. Concretizzate.

Sagittario - Vorreste tenervi alla larga dalle provocazioni, ma questa domenica non ve lo garantirà. Per avere un grande recupero dovrete attendere maggio. Cercate di vivere questa Pasqua in modo sereno e prestate attenzione in amore. Forse state cercando degli spazi per agire.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del giorno 17 aprile: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In genere detestate le festività imposte, ma stavolta avrete una Luna favorevole che vi permetterà di godervi meglio la Pasqua e l’amore. Cercate di ammorbidirvi un po’, dietro a questa vostra durezza si cela una grande fragilità.

Acquario - Domenica che vi stordirà a causa della marea di cose da fare. L’oroscopo vi vede nervosetti e affaticati nelle prossime 48 ore. Evitate i viaggi troppo lunghi. Vi state spendendo molto per gli altri o per il lavoro. Cercate di ricaricare le pile.

Pesci - Domenica di Pasqua da sfruttare, perché la Luna, Venere e Giove saranno in aspetto favorevole. Si prospetta una giornata interessante e che fa da apripista ad una Pasquetta ancora più importante. Cercate di stare tranquilli, questa giornata favorisce la riconciliazione e dona fortuna e intuizione. Felice evento per le coppie che si impegnano. Lasciatevi prendere dall’emozione.