Oroscopo Paolo Fox 16 aprile, sabato movimentato per Cancro

Paolo Fox interroga le stelle e snocciola le sue previsioni dell’oroscopo di questa vigilia di Pasqua 2022: Luna Piena in Bilancia

L’oroscopo di sabato 16 aprile di Paolo Fox si fa portatore di interessanti accadimenti. Sempre con la Luna in Bilancia (con Plenilunio), questa vigilia di Pasqua promette un cielo astrale positivo per alcuni segni zodiacali. Tuttavia c’è chi si sentirà colto dalla malinconia e chi dovrà cercare di sistemare un rapporto. Fatta questa piccola premessa, è possibile andare a scoprire le previsioni astrali di questo sabato di aprile del proprio segno zodiacale per quanto riguarda l’amore, il lavoro e la salute.

Oroscopo sabato 16 aprile di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Sabato in cui l’amore non sembra funzionare. Malinconia incurabile. Dovreste vivere le vostre emozioni in modo più stabile. Circondatevi di qualcuno di affidabile. Nella sfera professionale, si prospettano 24 ore difficili da superare e soprattutto nervose. Potreste ritrovarvi nuovamente faccia a faccia con quella persona in cui avete discusso poco tempo fa. Pressione ballerina, allergie, energia out.

Toro - Un buon cielo astrale a livello amoroso. La serata sarà l’ideale per ricucire un rapporto, non fate muso duro. Sarà bene affrontare i problemi con calma. Le prossime 48 ore favoriranno la nascita di nuove idee. Salute in recupero.

Gemelli - In questo sabato ritroverete la voglia di amare, ma con Venere contraria sarà meglio fare attenzione. Non siate agitati o ansiosi, godrete di un influsso astrale che promette risposte e certezze. Lavoro luminoso, favoriti gli affari. Una dieta, che vi aiuti a stare meglio, sarà da mettere in conto.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 16 aprile 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Sabato pieno di movimento. Avrete dei vecchi amici attorno. Inviti da prendere in considerazione. Weekend molto fertile per le coppie che vogliono figli. Sabato sereno e lucido. Le stelle sorridono a quelle collaborazioni che, in passato, hanno mostrato crepe. Maggio porta un rallentamento, perciò concludete in questo periodo ciò che state facendo. Ottime dormite.

Leone - Gioite, i tempi stringono! Paolo Fox rivela che il vostro futuro è a portata di mano, vi sentite un’altra persona. Siete intraprendenti e questo favorisce la sfera professionale. L’unico neo, restano i soldi. Mantenete i vostri muscoli elastici.

Vergine - All’interno di un rapporto stabile sarà bene cercare di dedicare tempo al partner. Sabato che vi vede dinamici e allegri. Colpi di genio e intuizioni nel lavoro, sfruttateli! Vi attende una serata serena in cui vi sentirete meglio.

Paolo Fox oroscopo 16 aprile 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - La Luna nel segno vi renderà amabili come non mai. Sabato di energia e forza, ma anche di fiducia per il futuro. Per quanto riguarda la sfera lavorativa, Fox parla di proposte o colloqui importanti. Per i più giovani ci sarà l’opportunità di crescere all’interno della professione. Recupero psicofisico.

Scorpione - Sabato ideale per stare con la persona amata. Rinviate eventuali impegni e tenetevi ben distanti dalle fonti di stress. Prediligente l’amore. Possibili idee. Nel lavoro sarà meglio procedere con cautela. Pressione ballerina o disturbi di salute da tenere in conto.

Sagittario - Le coppie si trovano nel bel mezzo di un periodo tranquillo. Evitate di rivangare il passato e quei problemi vissuti. Dedicatevi ad un mestiere di preparazione e ricerca. Siate critici nel guardavi intorno. Attività fisica da non trascurare!

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 16 aprile: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Tempi lunghi per le storie d’amore. Il vostro oroscopo vi darà molto nel giro di un paio di mesi. Rimboccatevi le maniche nel lavoro. Vi sentirete un pochino fuori gioco. Fox parla di una situazione di stallo.

Acquario - Sabato perfetto per farsi avanti in amore. Con delle amicizie il confronto non mancherà. Potrete discutere di nuove idee o scovare un modo per collaborare. Nel lavoro non dovreste temere di misurarvi con nuove responsabilità. Cambiamenti professionali da tenere in considerazione.

Pesci - Sabato eccellente a livello fisico. Aprile si rivelerà importante nella sfera sentimentale, ci saranno delle novità. Stabilità affettiva presente. Nella sfera professionale, chi è dipendente potrebbe avere a che fare con delle lotte sindacali.