Oroscopo Paolo Fox 15 aprile: capricci allo stomaco per Vergine

Paolo Fox interroga le stelle e svela l’oroscopo di questo promettente venerdì del 15 aprile 2022 svelando una Luna in Bilancia

L’oroscopo di venerdì 15 aprile 2022 di Paolo Fox si presenta interessante per certi versi. Il famoso astrologo fa presente che in queste 24 ore la Luna sarà nella casa della Bilancia. C’è chi avrà problemi di stomaco, chi delle difficoltà all’interno della sfera professionale, chi vivrà qualche discussione. Non sarà un venerdì noioso a quanto pare. Amore, emozioni, lavoro e salute, approfondiamo le previsioni delle stelle secondo l’occhio di Paolo Fox!

Oroscopo 15 aprile di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - I single avranno un venerdì di sorprese, che le avvicinerà alle persone più indicate. Avere a che fare con l’Ariete non è una passeggiata, ma lo è stato ancora meno in quest’ultimo periodo, per via del vostro umore ballerino. Difficoltà lavorative, ma la situazione è in via di miglioramento. Svolta fortunata per gli autonomi. Si segnala un calo nella forma fisica e nella salute.

Toro - Siate pazienti e non mettetevi fretta nell’attendere delle risposte, così facendo eviterete complicazioni. Qualche persona rischierà di farvi perdere le staffe, detestate avere il fiato sul collo! Troppa mole di lavoro e troppe pressioni rischieranno di logorarvi. Serata sotto ai tacchi.

Gemelli - Nel primo pomeriggio l’amore si presenta bene, ritroverete una grande energia positiva. Favorite le avventure occasionali, anche se volete stabilità. Transiti difficili per quanto concernono le collaborazioni e le società. Paolo Fox svela che i fatti vi daranno ragione e che i problemi professionali stanno per risolversi. Serata fiacca.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del giorno 15 aprile 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Gli influssi astrali a vostro carico portano una ventata di cambiamenti sia nella sfera sentimentale che in quella delle amicizie. I dubbi di cuore saranno dissipati. Chi lavora in società sta considerando di rilevare tutto oppure di ripartire altrove. Riscossa professionale, i problemi di vecchia data si risolveranno. Stomaco affaticato.

Leone - Voglia di fare l’amore, periodo che sorride alle coppie innamorate. Chi cerca l’amore, vivrà un periodo intrigante. Il cuore potrebbe battervi all’impazzata. Per i giovani si prevedono novità professionali, ma anche per chi ha delle idee da portare avanti. Possibili fastidi alle ossa.

Vergine - Venerdì con tensioni interiori, perché per questioni famigliari vi siete ritrovati sulla corda. Agitazione e nervosismo, prima di giugno sarà meglio evitare i cambiamenti. Tensione anche nel lavoro. Con il proprio superiore sarà meglio contenere le parole, vi attende una prossima settimana critica. Salute: lo stomaco potrebbe fare i capricci.

Paolo Fox oroscopo venerdì 15 aprile 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Eventuali incomprensioni, sorte con il partner, potranno essere archiviate grazie alla Luna nel segno. Vi sbarazzerete di certe pressioni planetarie negative che vi hanno preso di mira nel cuore di questo mese. Chi lavora in proprio e chi ha fatto delle richieste, stanno per giungere risposte positive. La vostra forma fisica sarà in miglioramento anche se dovreste curare la pelle. Infiammazioni cutanee.

Scorpione - Un po’ di spossatezza. Sarà meglio misurare le parole prima di aprire la bocca. Un’affermazione poco gentile che vi riguarda, potrebbe colpirvi. Un lavoro vi opprime, in tal caso guardate altrove. Riposate!

Sagittario - Analizzate serenamente ciò che avete passato di recente. Siete diversi da prima, siete meno ansiosi. Opportunità lavorative, potreste ricevere dei benefici. Cambiamenti in arrivo nella professione. Occhio ad eventuali situazioni stressanti che potrebbero verificarsi in queste 24 ore. Sbarazzatevi di qualche relazione che vi opprime. Date priorità al recupero delle energie!

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 15 aprile: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In serata potreste mettere in discussione un certo rapporto. Voglia di discussione, ma soppesate le parole. Tenetevi ben distanti dagli improvvisi cambi di rotta. Esame da affrontare, in tal caso cercate di rimandarlo. Malesseri che verranno risolti in breve tempo.

Acquario - I cuori solitari dovrebbero prestare attenzione a degli errori passati. Tornate sui vostri passi e non tradite la fiducia di una certa amicizia. Per quanto concerne il lavoro, Paolo Fox parla di riconoscimenti e possibili promozioni o proposte. Forma fisica in crescendo!

Pesci - Vi sentirete appagati per come avrete gestito delle controversie o per essere riusciti a realizzare delle idee. Potrebbe arrivare un maestro spirituale. Intuizione eccelsa. Godrete di un ottimo stato di salute.