Oroscopo Paolo Fox 14 aprile, giovedì di prudenza per Pesci

L’Oroscopo di giovedì 14 aprile di Paolo Fox svela stelle interessanti anche se i Toro faranno i conti con la demoralizzazione

Rieccoci con la rubrica dedicata all’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. In questa sede, dopo che il rinomato astrologo ha interrogato le stelle, riportiamo le previsioni astrali del 14 aprile, passando in rassegna amore, lavoro, soldi, vita privata, amicizie, famiglia e altro ancora. Prima, però, informiamo che in questo giovedì la Luna sarà ancora nella casa della Vergine, ma sul far della sera si sposterà in quella della Bilancia. Detto ciò, scopriamo l’oroscopo di Paolo Fox del 14 aprile.

Oroscopo giovedì 14 aprile di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Gli astri favoriranno tutto ciò che sboccerà in queste ore. L’amore ma anche l’amicizia, potrebbe diventare qualcosa di più profondo. Giovedì di erotismo e seduzione. Nel lavoro fatevi avanti con le proposte, vi attende una settimana positiva. Occhio all’agitazione: potrebbe generare problemi allo stomaco.

Toro - Vi sveglierete demoralizzati. Il vostro umore sarà fiacco e non mancheranno tensioni destinate a disturbare le relazioni amorose. In queste 24 ore potreste arrabbiarvi per delle sciocchezze, sarete permalosi. Per quanto riguarda la professione, avrete la convinzione di fare più di quello per cui venite pagati. Siate più attivi con il fisico.

Gemelli - Complicità con il partner, anche se qualche dubbio vi frullerà in testa. In attesa di soluzioni o risposte, prendete tempo. Nel lavoro non sarà facile gestire ogni cosa, chiedete consiglio. A ogni modo la situazione professionale risulta in via di miglioramento. Possibili cambi di attività o di programma. Cali di pressione in serata.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 14 aprile 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Coloro che sono innamorati e vogliono conquistare l’oggetto del desiderio, dovrebbero partire alla conquista. Inizia la seconda parte di aprile che sarà di rinascita. Momento favorevole all’interno della sfera professionale, potrete allacciare contatti utili e frequentare i luoghi migliori. Possibili disturbi, ma di lieve entità.

Leone - Giovedì di forza mentale e chiarezza. Incontri promettenti. In questa fase di aprile sarà possibile superare eventuali contrasti. Nel lavoro, potreste ritrovarvi a fare delle scelte a fine mese. Fastidi all’epidermide.

Vergine - In queste 24 ore o rimetterete in crisi un rapporto sarà messo in crisi da voi oppure avrete poco tempo da trascorrere con la persona amata. Occhio alla gelosia! All’interno del lavoro, chi è alle dipendenze, vorrebbe andare via e questa intolleranza che proverete, sarà sempre maggiore con il tempo. Per il resto di aprile cercate di distanziarvi dallo stress.

Paolo Fox oroscopo giorno 14 aprile 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Qualcuno potrebbe cercare di stordirvi con certi ragionamenti inutili, ma voi saprete mandare questa gente a quel paese. Giovedì così così, cercate di fare un po’ di introspezione. Nell’ambito professionale non avrete granché voglia di darvi da fare o forse sarete arrabbiati per qualcosa. Pasticci da sistemare. Ansia.

Scorpione - Dinamici. Farete delle conoscenze valide nelle prossime ore. Buone occasioni in agguato. Occhio ai Toro, conflitti con un Acquario. Non fidatevi. Dovreste dormire qualche ora in più.

Sagittario - In questo giovedì evitate di piangere sul latte versato. La passione esploderà sul finire di aprile. Nervosi. Nel lavoro arriveranno delle occasioni per chi deve muovere i primi passi. Inviare curriculum ne varrà la pena in queste 24 ore. La forma psicofisica migliorerà.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 14 aprile: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’astrologia favorisce i nuovi incontri. Vuotate il sacco, specie se c’è qualcosa che non va come dovrebbe andare. Nella sfera professionale si intravedono delle ottime prospettive. Potrete porre rimedio ad alcune scelte fatte. La malinconia busserà alla vostra porta in serata.

Acquario - Giovedì con dispute sentimentali e, forse, delle preoccupazioni. Non celate i sentimenti. I lavoratori autonomi dovrebbero effettuare delle modifiche e sperimentare nuove strategie. Si consigliano cure termali. Aumentate il consumo di acqua e non abbuffatevi.

Pesci - Si invita alla prudenza in questo giovedì, non lasciatevi cogliere da facili entusiasmi. ’Vivi e lascia vivere’, questa è la vostra filosofia di vita. In ambito lavorativo si parla di interessanti evoluzioni ma anche di contrattempi. In futuro potrebbero lievitare i guadagni. In serata bandite le ore piccole.