Oroscopo Paolo Fox 13 aprile, mercoledì di risveglio creativo per Acquario

Paolo Fox interroga le stelle e svela l’oroscopo del 13 aprile segno per segno: Scorpione in pieno recupero

L’oroscopo del giorno 13 aprile di Paolo Fox è pronto a passare in rassegna questo mercoledì, rivelando ai lettori che cosa hanno in serbo gli astri per ogni segno dello zodiaco. C’è chi avrà un risveglio creativo, chi non dovrà fare le ore piccole, chi dovrà superare le ultime difficoltà, chi ancora vivrà appieno i sentimenti. Amore, lavoro, soldi, benessere, famiglia, amicizie, relazioni interpersonali, scopriamo nel dettaglio l’oroscopo di Fox per questo interessante mercoledì di aprile.

Oroscopo 13 aprile di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Sarà importantissimo ritrovare il dinamismo. State vivendo una missione, ci sono dei miglioramenti. Sia i dipendenti che hanno appena ricevuto un incarico importante, sia chi ha una grossa responsabilità, chi deve risolvere contenziosi, si prevede un grande sviluppo fino alla prossima estate. Ripristinate le armonie nella sfera sentimentale.

Toro - Luna a vostro favore, questo vi permette di recuperare terreno. Tenetevi a distanza dalle insidie delle relazioni ormai ossidate e dai ricordi passati. Negli ultimi due anni vi è parso di essere stati messi alla prova. Recentemente avete teso una mano a qualcuno che vi ha prosciugato le energie. Accontentatevi. Avete mille preoccupazioni ma dovete avanzare contando sulle vostre forze. Esami di giugno favoriti.

Gemelli - Dovrete continuare ad essere prudenti e pazienti. Ansia passeggera. Chi ha un mestiere importante dovrà fare chiarezza su dei rapporti. Piccole discussioni in casa, tensioni, rimproveri. In queste 24 ore potresti sollevare un polverone. Non affannatevi e fate solo lo stretto indispensabile.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 13 aprile 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Sono giorni che siete alla ricerca di nuove passioni. Chi ha vissuto una rottura dovrebbe capire che le colpe sono di entrambi. Chi è ancora in coppia, dovranno rispolverare le emozioni. Domenica sarà una giornata importante, mentre in queste 24 ore c’è odore di distanza.

Leone - Oroscopo che sa di amore! Mano mano che Giove si avvicina a voi, i riflettori verranno puntati su di voi. Saggezza innata, ma non sperperate inutilmente le energie. Questa giornata sarà quello che ci vuole per riflettere su questioni di famiglia e amore.

Vergine - Questo cielo potrebbe donarvi qualcosa in più, la Luna si trova in buono aspetto e favorisce l’intelletto. Mercoledì che si presenta agitato ma nel weekend avrete modo di recuperare terreno!

Paolo Fox oroscopo 13 aprile 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Momento di decisioni o scelte da fare. Forse avete bisogno di chiudere delle trattative o una recente complicazione. Potrete affidarvi alle stelle favorevoli. A maggio sono previsti dei cambiamenti. Sentimenti appagati nella giornata di sabato.

Scorpione - In pieno recupero. Sabato gioverete di un oroscopo importante, ma in giornata avrete problemi fisici. Recupero su questioni di lavoro e nei rapporti interpersonali. Forse ci sono stati dei malintesi. Domenica la vostra intuizione raddoppierà.

Sagittario - State scalpitando come cavalli nel recinto. Questo ipotetico recinto vi libererà dal 10 maggio in poi. Preparatevi, allenatevi. Chi ha un impiego importante, potrebbe già aver ricevuto proposte. Da maggio l’amore avrà il via libera mentre questo sarà il mese delle scelte. Delusione da superare, identità da ritrovare. Dimenticate coloro che non si sono comportati bene con voi.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 13 aprile: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Dovete reagire alle provocazioni della vita. Avete raccolto tensioni e cambiamenti sia personali che di lavoro. Rivalutate un sentimento. Domenica perfetta per concedervi all’amore. Programmate il lavoro, prendetevi le vostre soddisfazioni.

Acquario - Risveglio creativo! Bene coloro che hanno un progetto da realizzare o che da tempo hanno un sogno nel cassetto. Di recente potreste avere avuto a che fare con una perdita o un allontanamento che vi ha rattristato. Adesso, però, siate lungimiranti e astuti! L’amore si risveglia, le soddisfazioni personali di lavoro non mancheranno. Chi è innamorato potrà avere di più.

Pesci - Alcune volte avete dei mal di testa o tensioni, la Luna opposta creerà caos. A ogni modo la fase pesante l’avete superata e siete in attesa di cose belle. Evitate le ore piccole!