Oroscopo Paolo Fox 15 agosto 2022, lunedì di Ferragosto speranzoso per Ariete e di disagi per Cancro

Dopo aver interrogato le stelle Paolo Fox rivela l’oroscopo giornaliero di Ferragosto 2022 annunciando la Luna in Ariete

Ben ritrovati nella rubrica incentrata sull’oroscopo quotidiano di Paolo Fox. Riparte la settimana ma questa giornata sarà speciale e interessante poiché è Ferragosto. Tra chi si trova in vacanza e chi, al contrario, lavora, le seguenti previsioni astrologiche accontentano ogni comparto. In questa giornata avremo la Luna in Ariete. Oltre a leggere l’oroscopo legato al proprio segno, sarà bene dare un’occhiata alle previsioni del proprio ascendente.

Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox settimanale

Oroscopo 15 agosto di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Ferragosto speranzoso, con Venere e Giove in ottimo aspetto. Luna e Sole, inoltre, invitano a fare dei grani passi in avanti. Potreste prendervi una rivincita personale, vincere una sfida.

Toro – L’oroscopo del giorno 15 agosto di Paolo Fox vede i Toro essere preoccupati per faccende private. Venere dissonante, occhio all’amore. Cercate di non prendervela troppo. Possibile stanchezza e pensieri negativi.

Gemelli – Ferragosto pimpante, ma anche martedì si pregusta una giornata interessantissima. Vi rimetterete in sesto e direte addio al periodo di instabilità vissuto di recente. Bene i contatti e i sentimenti.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 15 agosto 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro – L’oroscopo di Ferragosto 2022 del Cancro vede la Luna in aspetto contrario e ciò potrebbe comportare disagi o tensioni. Necessitate di una pausa da lavoro e cellulare. Non isolatevi e bandite le incertezze. Rafforzate i sentimenti.

Leone – Lunedì favorito. Avrete maggiori risorse e potrete realizzate tante cose. Cielo interessante per innamorarsi o gustarsi un’importante relazione.

Vergine – Dovrete mantenere la lucidità in queste 24 ore. Vi attende un Ferragosto pieno di impegni da mettere in atto. Si parlerà di denaro e di faccende pratiche. Sentimenti vincenti, la passione si risveglia.

Paolo Fox oroscopo Ferragosto 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Le prossime 48 ore vi vedranno rimuginare moltissimo. Forse avete dei dubbi? Occhio alle incomprensioni d’amore! Cercate di essere più ottimisti verso il futuro.

Scorpione – L’oroscopo giornaliero di Paolo Fox invita a rivedere determinate cose riguardo le relazioni e la vita privata. Ferragosto da trascorrere senza pensieri. Occhio al fisico.

Sagittario – Ferragosto di forza. Avrete degli ottimi aspetti astrali e una maggiore capacità di azione. Non vi arrendete mai e siete sempre all’opera!

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 15 agosto: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Giornata positiva, Venere non vi remerà più contro anzi sarà neutrale. Staccate il cellulare oppure rispondere a poche persone.

Acquario – Via libera ai nuovi progetti, questa sarà una giornata interessante. Siate innovativi e sfruttate questo cielo positivo che permette di mettersi in gioco.

Pesci – Giornata in cui si penseranno ai soldi. Ferragosto riflessivo, con tante spese e Mercurio in opposizione. Qualcosa non quadrerà e dovrete pareggiare alcuni conti. Nella professione sarà necessario reinventarsi. Non rivangate amori passati, guardate al futuro con maggiore ottimismo.