Paolo Fox, oroscopo della settimana 15-21 agosto 2022: Ferragosto intrigante per Ariete e fiacco per Cancro

L’oroscopo della settimana fino al 21 agosto di Paolo Fox si fa foriero di interessanti notizie riguardo l’amore, la fortuna e la professione.

Ben ritrovati all’appuntamento settimanale dell’oroscopo di Paolo Fox. Dal 15 al 21 agosto 2022 si prevedono delle giornate intensamente interessanti. Lunedì e martedì la Luna transiterà in Ariete per poi soggiornare nel Toro da mercoledì. Verso l’ora di pranzo di venerdì, fino a domenica, la Luna sarà nella casa dei Gemelli. Con questi aspetti astrali la settimana porterà qualcosa in più all’interno dell’amore e del lavoro. Vediamo subito le previsioni dell’oroscopo fino al 21 agosto e in quale giorno la fortuna sarà maggiore per ogni singolo segno.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 15 al 21 agosto 2022: Ariete, Toro, Gemelli

ArieteAmore: dialogo ripristinato all’interno dei rapporti che durano ormai da qualche anno. In settimana si potranno anche ricucire eventuali contenziosi. Ferragosto intrigante. Lavoro: potrete chiudere delle questioni e sfruttare questo momento per fare nuovi programmi. Fortuna: giornate al top quelle del 15 e del 16 agosto.

ToroAmore: l’oroscopo della settimana segnala giornate di nervosismo. Forse siete stufi di dovervi giustificare di continuo. Avrete poca pazienza, ma cercate di non rovinarvi le giornate in questo modo. Lavoro: favoriti i mestieri di ricerca e progettazione. Fortuna: settimana così così, il 18 sarà una giornata out mentre il 21 quella più interessante.

GemelliAmore: Venere attiva aiuta a riflettere più a fondo. Con il Sagittario la situazione si farà critica mentre con la Vergine non mancherà il divertimento. Lavoro: fortuna con le faccende immobiliari e i progetti lungimiranti. Fortuna: oroscopo sorridente ma occhio al denaro. Bene il 20 agosto.

Previsioni astrologiche Paolo Fox della settimana dal 15 al 21 agosto 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG CancroAmore: settimana in cui avrete voglia di calore e amore ma qualcosa non quadrerà. Ferragosto distratto. Impegnatevi di più in amore. Lavoro: coloro che hanno delle consistenti responsabilità godranno di una settimana buona per rimettersi in sesto. Cambiamenti in atto, o forse ci sono già stati? Fortuna: Ferragosto fiacco. Dal 18 si recupera alla grande!

LeoneAmore: torna la voglia di aprirsi all’amore grazie a Venere nel vostro segno. Se sfruttata al meglio, questa stagione potrebbe regalarvi molto. Occhio alle proposte sentimentali. Lavoro: problemi economici circa dei progetti futuri. Chi ha provato a mettervi il bastone tra le ruote, presto riceverà la meritata punizione. Fortuna: necessitate sia di una vacanza che di una bella botta di fortuna. Giornata out il 18 agosto.

VergineAmore: gli amori nati in questo periodo, durante settembre inizieranno a spiccare il volo. Chi convive o è sposato da poco, avrà un crescente desiderio di amare. Lavoro: i contatti vi saranno utili nella professione o per realizzare un certo progetto che avete in cantiere. Fortuna: nel cuore di questa settimana ci sarà un buon recupero. Occhio alla giornata di sabato.

Paolo Fox oroscopo settimana 15-21 agosto: Bilancia, Scorpione, Sagittario

BilanciaAmore: l’oroscopo settimanale della Bilancia, secondo Paolo Fox, prevede tanto romanticismo da parte vostra. Le crisi potranno essere superate e le passioni si accentueranno. Lavoro: i pianeti favoriranno la professione in settimana, ma con Giove contrario sarà meglio non tentare troppi azzardi. Fortuna: sabato si sconsigliano azzardi e rischi.

ScorpioneAmore: occorrerà fare chiarezza all’interno dei sentimenti. Eventuali discussioni potranno scemare via. Lavoro: i lavoratori indipendenti saranno favoriti in questa settimana. Anche chi desidera provare una nuova strada potrà lanciarsi. Fortuna: dubbi riguardo alla forma fisica. Il weekend sarà la parte migliore della settimana.

SagittarioAmore: chi è invaghito dovrà cercare di farsi avanti con quella persona. Al contrario, chi si è stufato di qualcuno/a allora dovrà volgere lo sguardo altrove. Lavoro: prossimamente raccoglierete ciò che seminerete in questo periodo. C’è chi dovrà studiare per degli esami in arrivo. Fortuna: le migliori giornate saranno quelle di inizio settimana.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimanale 15-21 agosto: Capricorno, Acquario, Pesci

CapricornoAmore: ottimo aspetto planetario anche se non saranno da escludere degli scontri polemici. Lavoro: malumore, specie per gli over 40. Vi sembrerà di aver faticato per niente! Fortuna: le giornate più interessanti saranno quelle tra il 17 e il 18 del mese.

AcquarioAmore: periodo di riflessione dovuto a Venere opposta. Avrete molto da fare e ciò finirà per togliere del tempo prezioso ai sentimenti. In famiglia i rapporti non saranno soddisfacenti, pazientate. Lavoro: avrete a che fare con gente con mentalità retrograda. Potreste finire per arrabbiarvi. Fortuna: settimana di alti e bassi, vi sembrerà di essere sulle montagne russe.

PesciAmore: le storie passate devono rimanere nel passato. Lavoro: periodo ancora favorevole, specie per chi lavora con la creatività. Favorite le nuove imprese. Fortuna: perplessità per le giornate tra venerdì e domenica. Mercoledì ottimo.