Oroscopo Paolo Fox 13 maggio 2023: sabato di spese per Gemelli, Capricorno corteggiato

Sabato 13 maggio la Luna transita in Pesci e l’oroscopo di Paolo Fox riporta delle previsioni avvincenti...

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 maggio accoglie una giornata a dir poco interessante, segnata dal transito della Luna in Pesci. Eccoci finalmente giunti nel weekend. Questo sabato si prospetta pieno di vicende e di notizie positive per certi segni zodiacali. C’è chi non dovrà sottovalutare una corte, e c’è chi avrà delle spese da affrontare. Vediamo le previsioni astrologiche di Paolo Fox di sabato 13 maggio 2023, ricordando di osservare anche il proprio ascendente al fine di ottenere un oroscopo accurato (qui oroscopo del weekend).

Oroscopo 13 maggio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Ariete prevede qualche piccola incertezza nelle prime ore di questa giornata, per tale ragione si consiglia di fare con calma. Seppur con qualche dubbio, una storia d’amore potrà ripartire.

Toro - L’oroscopo di Paolo Fox del Toro del giorno 13/5 rivela che in giornata dovrete cercare di contenere una serie di discussioni. Capita spesso che ragione e sentimento non viaggino sullo stesso binario!

Gemelli - L’oroscopo di Paolo Fox del Gemelli prevede un sabato 13/5 alquanto esitante. Sarete poco disponibili e incerti, per questo motivo le stelle consigliano di rimandare eventuali scambi di idee. Possibili spese impreviste riguardanti la casa.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 13 maggio 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - L’oroscopo di Paolo Fox del Cancro vi sorride a 32 denti! Questo sabato si svilupperà sotto una buona Luna, per cui sarete nel pieno di un momento favorevole per le amicizie, purché siano positive e concrete.

Leone - L’oroscopo di Paolo Fox del Leone si concentra in particolar modo sulla sfera amorosa. Siete sempre voi a reggere una relazione, mandandola avanti con tutte le vostre energie. In giornata sarà facile parlare e ottenere delle soddisfazioni.

Vergine - L’oroscopo di Paolo Fox della Vergine del giorno 13 maggio segnala alcune novità all’interno della sfera lavorativa, specie se siete autonomi. Si parla di nuovi contrati e nuovi lavori. Per quanto riguarda l’amore, la fortuna sarà con voi!

Paolo Fox oroscopo 13 maggio 2023: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - L’oroscopo di Paolo Fox della Bilancia sconsiglia di rivangare il passato in queste 24 ore. Cercate piuttosto di vivere in positivo le occasioni che la vita vi porterà.

Scorpione - L’oroscopo di Paolo Fox dello Scorpione prevede un sabato con un’ottima partenza. Avrete molta energia positiva dalla vostra, per tale motivo dovreste cercare di approfittarne il più possibile. Ci sarà la possibilità di fare dei nuovi incontri!

Sagittario - L’oroscopo di Paolo Fox del Sagittario invita a rinviare eventuali faccende importanti a domenica. In queste 24 ore vi sentirete sottotono e questo finirà per incidere sull’intera giornata di sabato!

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 13 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - L’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno si presenta con delle notizie importanti, grazie all’aspetto lunare odierno. Non dovrete in alcun modo prendere sotto gamba i corteggiamenti di una persona.

Acquario - L’oroscopo di Paolo Fox dell’Acquario del giorno 13/5 parla di imbarazzo dovuto ad una certa transazione economica. Sarà bene, in questo caso, rivolgersi ad un esperto e seguire le sue indicazioni. Fate attenzione, però!

Pesci - L’oroscopo di Paolo Fox del Pesci segnala la presenza della Luna nel vostro segno. Ciò comporterà delle speciali sensazioni che segnalano al vostro cuore l’arrivo dell’amore. Aspettatevi delle notizie positive in questo sabato promettente.