Oroscopo Paolo Fox fine settimana 13-14 maggio 2023: amore top per Pesci

Previsioni astrologiche Paolo Fox, oroscopo del weekend 13-14/5 con amore, emozioni, salute e lavoro segno per segno

La settimana volge a conclusione e Paolo Fox rivela in anticipo come sarà il weekend attraverso l’oroscopo dei giorni 13 e 14 maggio. Per prima cosa è importante conoscere il cielo astrale. In queste due giornate avremo la Luna in Pesci, in fase calante. Dunque, c’è chi avrà 48 ore perfette per intraprendere delle cure o delle diete, e c’è chi si godrà l’amore. Scopriamo amore, emozioni, lavoro e salute di ogni segno zodiacale attraverso le seguenti previsioni astrologiche di Paolo Fox del fine settimana 13 e 14 maggio 2023.

Oroscopo weekend Paolo Fox 13-14 maggio 2023: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Amore: sabato così così, potrebbero esserci dei risentimenti amorosi. Domenica la situazione migliora, anche se non dovreste strafare con le parole. Emozioni: weekend teso con Cancro e Bilancia. Sfruttate la giornata di domenica per capire i vostri piani futuri. Lavoro: tenetevi a distanza dalle polemiche. Con gli stimoli giusti, potrete risalire la china. Salute: sabato stressante. Domenica da dedicare al relax.

Toro - Amore: qualcuno pretende delle risposte. Bene le coppie pronte a partire con dei progetti personali o di casa. Emozioni: le coppie salde penseranno ad un trasferimento. Fine settimana emozionante. Lavoro: troppo stress. Non siate meticolosi e accettate eventuali progetti nuovi. Salute: weekend ok per le diete e le cure. Occhio alla gola.

Gemelli - Amore: sabato e domenica sarete preoccupati per una persona cara. Evitate gli scontri. Emozioni: incontri sfavoriti. Fate del vostro meglio per recuperate un po’ di serenità. Lavoro: problema di soldi. Evitate di affaticarvi. Tempo al tempo e otterrete ciò che meritate. Salute: sarete stanchi perciò dovreste staccare la spina e riposare.

Previsioni astrologiche Paolo Fox weekend 13 e 14 maggio 2023: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Amore: weekend strepitoso con Luna e Venere in ottimo aspetto. Dialoghi pacati, incontri promettenti, amore gestibile. Emozioni: sabato sera passionale. Chi è single potrebbe vivere una speciale emozione. Lavoro: supererete dei vecchi problemi e sarete risolutivi. A breve Giove non vi scoccerà più e tornerà ad essere positivo. Salute: dovreste proprio evitare gli eccessi in queste due giornate!

Leone - Amore: weekend interessante. Potreste anche riprendere un certo discorso. Relazioni al top. Emozioni: sarete irruenti in queste 48 ore. Avrete modo di rintracciare una certa persona. Lavoro: sistemate quel problema di denaro che avete. Salute: sarete in miglioramento, ma si consiglia di mangiare sano in modo da ripulirvi dentro.

Vergine - Amore: occhio alla Luna opposta. Evitate le scelte frettolose. Emozioni: le prossime 48 ore saranno così così. Occhio a Gemelli e Pesci. Lavoro: dovreste organizzarvi con la nuova attività. Consapevolezza al massimo. Salute: problemi nel fisico, stanchezza.

Paolo Fox oroscopo fine settimana 13-14 maggio: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Amore: sensazioni positive e idee al top! Emozioni: potrebbe nascere qualcosa di buono perché sarete in fase di ripresa. Lavoro: non adagiatevi sugli allori. Entro fine maggio avrete un problema da sistemare. Salute: favorite le cure. Vi sentirete molto meglio.

Scorpione - Amore: si recupera grazie all’aspetto positivo della Luna. Emozioni: sabato lento, ma domenica vi sentirete meglio. Lavoro: forse qualcuno vi rema contro? Dispute in corso in questo periodo, ma trovate un accordo altrimenti andrà avanti per tutto l’anno! Salute: avrete bisogno di dormire di più perché le vostre forze saranno pari a zero.

Sagittario - Amore: weekend nervosissimo. Evitate di intraprendere degli argomenti spinosi, anzi rimandateli a lunedì. Emozioni: Luna contraria, avrete dei problemi da risolvere. Lavoro: non strapazzatevi e riflettete sul vostro futuro. Spese riguardanti la casa. Salute: evitate di dormire poco.

L’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana 13 e 14 maggio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Amore: ottimo l’aspetto della Luna. Otterrete dei vantaggi ed entro l’estate farete un passo decisivo. Emozioni: confrontatevi con coloro che sono sempre contro di voi. Voglia di esperienze diverse. Lavoro: investimenti, dispute, nervosismo. Evitate passi azzardati. Salute: sabato sera agitato. Domenica di riposo.

Acquario - Amore: forse qualcuno si è allontanato? Scoprite il perché! Emozioni: scrollatevi di dosso le situazioni incerte. Le trasgressioni porteranno a preoccupazioni. Lavoro: non avete modo di gestire ogni cosa. Evitate di sperperare denaro inutilmente. Salute: curate il fisico. Domenica vi sentirete molto stanchi.

Pesci - Amore: weekend perfetto per parlare d’amore. Nuovi incontri emozionanti. Emozioni: pronti a cambiare senza soffrire. Occhio all’impulsività. Lavoro: avrete ottimi pensieri in queste 48 ore e i liberi professionisti potranno compiere delle importantissime scelte. Salute: un po’ di stanchezza ci sarà, ma in linea generale vi sentirete molto meglio del solito.