Autore: AG

Oroscopo - Paolo Fox

9
Apr

Oroscopo Paolo Fox 10 aprile: previsioni per tutti i segni zodicali

L’oroscopo del 10 aprile è pronto, ecco le previsioni di Paolo Fox per tutti i segni da Ariete a Pesci.

Arriva l’oroscopo di mercoledì 10 aprile 2019 liberamente tratto dall’App di Paolo Fox. Questa giornata sarà positiva o negativa? Arriveranno buone notizie? Andiamo subito a scoprirlo attraverso le previsioni del celebre astrologo de ’I Fatti Vostri’.

Oroscopo 10 aprile, da Ariete a Gemelli

Ariete – Se avete degli impegni o dovete risolvere delle questioni rimaste in sospeso è bene affrettarsi entro domani. I giorni successivi saranno più a rilento quindi è meglio muoversi. Nel fine settimana ritornerà il sereno. Potrete ripartire con nuovi progetti i quali, molto probabilmente, vi regaleranno numerose soddisfazioni.

Toro – In questo periodo dovete tenere sotto controllo le spese. State alla larga dalle uscite inutili e mettete da parte un po’ di denaro. Vi serviranno soldi, dato che avete progettato una nuova attività o magari avete in mente di cambiare postazione lavorativa.

Gemelli – Sicuramente è un periodo un po’ particolare in campo sentimentale. Tanti problemi sono irrisolti, ma tutto ciò vi dà la possibilità quantomeno di non pensare. Nella vita cercate di mantenere la calma soprattutto se in amore ci sono delle crisi. Paolo Fox invita a stare lontani dalle discussioni che potrebbero degenerare.

L’oroscopo di Paolo Fox da Cancro a Vergine

Cancro – Molti di voi sono alla continua ricerca di qualcosa di più in campo affettivo e sentimentale. Volete dare più spazio alle persone amate ed in cambio cercate più attenzioni sia dagli amici che dai parenti.

Leone – State dando il meglio di voi stessi, avete molta energia e studiate sempre come emergere, amate affrontare le sfide e vincerle. Siete bravi a porvi come esempio e a comunicare con chiunque e ovunque. Siete saggi, pertanto, portate avanti i progetti con molta tranquillità.

Vergine – Siete persone “fin troppo” tranquille quando si presentano dei problemi. Quando si inizia una discussione preferite tacere e chiudervi in voi stessi. Insomma, troppa calma neanche fa bene! L’oroscopo del 10 aprile vi invita ad evitare le liti. Molta attenzione con il Leone.

Oroscopo 10 aprile da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Il lavoro diventa sempre più pesante e vi stressa troppo. Questo è dovuto anche a quelle persone che vi mettono il bastone tra le ruote mettendovi in cattiva luce con i superiori. State già pensando di cambiare lavoro sperando di trovare le persone giuste.

Scorpione – Molti di voi hanno il coraggio di gettare via tutte le cose negative mirando alla serenità. In passato avete avuto troppi problemi che hanno lasciato ferite profonde. Per metà settimana ci saranno dei momenti piacevoli in campo sentimentale. Andate con calma e cercate di non infilarvi in difficili situazioni.

Sagittario – Giornata noiosa nella sfera professionale. Siete in attesa di risposte che non arrivano. Magari tutta questa situazione vi scoraggia e vorreste buttare tutto all’aria. Tranquilli, presto recupererete tutto. Arriveranno alcune occasioni interessanti che andranno a buon fine.

Le previsioni da Capricorno a Pesci

Capricorno – Avete voglia di progetti ma dovete trovare la persona giusta. Fate attenzione alle relazioni che già in passato sono state in crisi. Magari non dipenderà da voi ma dal partner, forse è meglio cercare altrove. Nessun problema per le coppie affiatate che magari già pensano ad una vacanza.

Acquario – L’oroscopo del 10 aprile vede un periodo da gestire con molta prudenza e calma. Ultimamente non siete affatto tranquilli e gestite male i problemi senza pensare alle conseguenze. Attenzione alle spese! Non sorvolate su contratti e accordi.

Pesci – Dovete accontentarvi di quello che avete, non cercate sempre cose diverse o maggiore vittoria. Conservate la calma evitando conflitti e discussioni soprattutto in amore. Non è un buon periodo per farsi cogliere da dubbi ed incertezze. Dovete avere più autocontrollo.