Oroscopo 22 aprile Paolo Fox, venerdì travolgente per Scorpione

Le predizioni dell’oroscopo di venerdì 22 aprile di Paolo Fox segnalano la Luna ancora in Capricorno

L’Oroscopo di Paolo Fox del giorno 22 aprile è pronto a scoprire cosa hanno in serbo le stelle per questa giornata. Ancora Luna in Capricorno in questo venerdì alle porte del weekend. C’è chi si sentirà nervoso e chi godrà di una maggiore forza ed energia. Amore, salute, soldi, lavoro, benessere, relazioni interpersonali e altro ancora, scopriamo le previsioni astrali di queste 24 ore!

Oroscopo 22 aprile di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Venerdì in cui avvertirete la forte esigenza di avere accanto la persona del cuore. Punto di svolta per le relazioni clandestine! Gli incontri profumano di eccitazione e divertimento, non mancheranno emozioni. Nel lavoro, l’oroscopo di Paolo Fox suggerisce di puntare i piedi. Opportunità in arrivo prossimamente, giugno sarà fondamentale. Salute e forma fisica stabilizzate!

Toro - Le relazioni d’amore in crisi potrebbero fare i conti con polemiche e controversie: periodo difficile. Sarà possibile, però, risolvere un certo problema. Le attività ben avviate, in queste 24 ore avanzeranno con pazienza e metodo. Ansia e nervosismo da mettere in conto. Fox suggerisce di fare attività ginnica all’aperto.

Gemelli - L’amore potrebbe sbocciare da un’istante all’altro, ma occorrerà tenere i piedi a terra. Sentimenti da recuperare, non isolatevi. Chi lavora in proprio potrà cacciare nuove strategie destinate a portare sbocchi professionali allettanti. Non sforzatevi troppo!

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 22 aprile 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Si prospetta un venerdì sera particolare. Incontri che sbocciano dietro al caso, magari su Internet oppure durante un viaggio o una passeggiata. Il vostro cuore batterà all’impazzata. Nella sfera professionale sarà meglio agire in fretta ed effettuare subito gli opportuni cambiamenti. Nervosi.

Leone - L’oroscopo quotidiano descrive questa giornata come la più semplice per gli incontri, che sembrano destinati a germogliare. Accettate eventuali inviti. Chi non lavora, potrà sfruttare queste giornate per recuperare idee ed energie. Evitate di sottoporre il vostro fisico a strapazzi eccessivi.

Vergine - Distrazioni nella coppia. Evitate di porre ultimatum, lasciate passare queste giornate. Non prendete sottogamba le vostre sensazioni. All’interno del lavoro sarà bene non fidarsi e attendere fine aprile prima di agire. Tensione nervosa in crescendo. Problemi economici.

Paolo Fox oroscopo 22 aprile 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Non agitate più del consueto, qualcuno potrebbe infastidirvi. Occhio alle storie che non vanno. Nella professione siete creativi. Investimenti interessanti in dirittura d’arrivo. Dopo due mesi faticosi, ecco che vi rimetterete in sesto, nonostante possibili nevralgie o dolori ossei.

Scorpione - Venerdì travolgente in amore. Novità importanti. Non vi sentirete più uno straccio. Favoriti i liberi professionisti e chi non è alle dipendenze di qualcuno. Dinamici e forti!

Sagittario - Possibili scontri coniugali. Chi ha un ex vendicativo, farà meglio a spegnere il telefono. In queste 24 ore sarà bene tacere. Chi lavora nel commercio dovrà porre molta attenzione alle carte di credito e agli assegni. Smarrimenti dovuti alle distrazioni. Non azzardate troppo.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 22 aprile: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - Giornata con meno tensioni del consueto, anche se qualche rapporto potrebbe avvertire del gelo. Preparate un piano d’attacco al fine di avere altre prospettive. Avete due mesi di tempo per sbarazzarvi di ciò che non vi occorre più. Energie a volontà!

Acquario - Delusioni d’amore, il nervosismo rischierà di appannarvi le idee. Aspettatevi un giovedì impaziente e squilibrato, ma allo stesso tempo vivace e simpatico. Nel lavoro sarà meglio rimboccarsi le maniche e mettere a punto dei progetti arditi. Allacciate contatti nuovi. Piccoli segnali di malessere da non trascurare!

Pesci - In amore ritorna la positività. Predisposti verso nuove storie. Potreste sentirvi instabili o nervosi, ma cercate di mantenere un atteggiamento ottimista. Nella professione dovrete dimostrare quanto solide siano le vostre doti organizzative e di programmazione. Tensione nervosa, ma cercate di rilassarvi.