Oroscopo Paolo Fox 21 aprile 2022: giovedì dubbioso per Cancro

Stando all’oroscopo rilasciato da Paolo Fox, questo giovedì 21 aprile la Luna sarà in Capricorno e offrirà un bel boost di carica ai nati del Toro

L’Oroscopo del giorno 21 aprile, dal punto di vista di Paolo Fox, è pronto a svelare che giovedì aspettarsi. A livello astrale ci sarà la Luna in Capricorno ma, ancora una volta, il famoso astrologo italiano evidenzia che il 10 maggio sarà una data di grande risonanza a livello generale. Amore, lavoro, soldi, salute, amicizia, scopriamo le previsioni delle stelle per queste promettenti 24 ore.

Oroscopo del 20 aprile di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete - Giornata con tensioni derivanti da fattori esterni, ma reggerete più che bene. Negli ultimi 7-8 giorni, forse siete stati poco bene o forse avete vissuto una certa difficoltà, ma da sabato si recupererà. Vi state incanalando verso un periodo migliore. Entro il 10 maggio, i vostri meriti potranno venire riconosciuti. Sarete molto in vista, nonostante eventuali polemiche da affrontare.

Toro - Giovedì con una bella carica positiva da sviluppare per le idee e l’amore. Casomai qualcuno dovesse avervi messo da parte, ecco che si renderà conto di aver sbagliato e tornerà sui propri passi. Non infuriatevi. Invidie in amore.

Gemelli - Sabato e domenica saranno le migliori giornate della settimana, perciò a partire da questo giovedì incominciate ad organizzarvi a dovere. Sentimenti spinosi, distacchi oppure uno stop.

Previsioni astrologiche di Paolo Fox del 20 aprile 2022: Cancro, Leone, Vergine

PNG Cancro - Giovedì di dubbi particolare. Non siete per nulla superficiali. Tendete a cercare quelle risposte che altri evitano e ad inseguire persorsi che gli altri non fanno. In giornata sarà possibile riflettere a fondo sul da farsi, sulla vita. Piccolo ritardo, ma niente di ché.

Leone - Da maggio in poi grandi entusiasmi: gratifica, piccola o grande! In attesa del prossimo mese cercate di sopportare ritardi e agitazione. Sentimenti premiati per chi è in coppia.

Vergine - Da un po’ di tempo a queste parti, state dando il meglio di voi. Queste 24 ore potrebbero risultare faticose perché avrete molte cose in ballo. Nel caso di problemi dovrete usare la logica. In amore, da un po’ siete distanti fisicamente e psicologicamente da qualcuno/a. Sono giorni in cui siete preoccupati o avete perso un riferimento.

Paolo Fox oroscopo 20 aprile 2022: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia - Paolo Fox invita questo segno a desistere dalla tentazione di gettare tutto all’aria. Evitate l’orgoglio, perché tende a condurre verso cattivi consigli. Tra giovedì e venerdì, molti nati della Bilancia, si sentiranno messi alle strette. Per ottenere serenità, talvolta è necessario cedere qualcosa.

Scorpione - Prossime 48 ore importanti. Avrete un cielo di forza che sorride anche alla sfera interpersonale. Nel weekend potrebbero riemergere delle mancanze nei legami, quindi approfittate di questo giovedì e venerdì per chiarire.

Sagittario - Pronti alla grande liberazione! Le stelle incominceranno a darvi coraggio ed energia. Ottimo cielo per chiunque debba affrontare un esame o convalidare i propri sforzi oppure desidera l’amore. Perfettamente consci di ciò che dovete fare e non vi farete fermare da nessuno.

L’Oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 20 aprile: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno - In amore saranno favoriti i più caparbi e tenaci. Fate appello a tutta la vostra determinazione per chiarire o recuperare una relazione. Fatevi avanti! Cercate di diffidare delle prime impressioni.

Acquario - Da un po’ di tempo non ci state con la testa, qualcosa vi condiziona. Troppi pensieri vi frullano in mente, ma questa situazione interiore non vi gioverà affatto. Eventuali partner potrebbero risentirne. All’interno della sfera professionale, fareste meglio ad accontentarvi. Stringete i denti!

Pesci - L’oroscopo del giovedì rivela una giornata in cui salire alla ribalta. Qualcuno potrebbe farvi pressione o stuzzicarvi tanto per. Pazientate, al massimo rispondete in toni educati e piccati. Ribaltate eventuali situazioni, anche nel lavoro!