Narcos arriva su Rai 4: ecco dove vedere le repliche in streaming

La serie tv Narcos verrà trasmessa ogni sabato sera su Rai 4. Per chi si perde questo appuntamento sono previsti vari modi legali per rivedere la repliche di Narcos in streaming.

Narcos ha debuttato in tv il 16 novembre su Rai 4, dove sono state proiettate le prime le prime due puntate. È previsto un appuntamento settimanale, per almeno tutta la prima stagione della serie. Chi ha mancato questo evento può facilmente recuperare le puntate guardando le repliche di Narcos in streaming, ecco dove.

Narcos Rai 4 dove vedere le repliche in streaming

Rai 4 fa parte del palinsesto Rai ed è dunque compreso nella piattaforma di streaming Rai play. Rai play si trova all’indirizzo Raiplay.it. Per accedere al servizio è necessario registrarsi manualmente o accedere con un account google o un profilo social Facebook o Twitter. In seguito bisogna cliccare l’icona in alto a destra e selezionare l’opzione Guida Tv il canale Rai 4. A questo punto per vedere le repliche di Narcos in streaming si deve selezionare la giornata in cui è andata in onda la puntata, (nel caso delle prime puntate corrisponde al 16 novembre), per poi trovare l’episodio all’interno della programmazione. Cliccando su questa icona si potrà finalmente vedere Narcos in streaming.

Al momento questo è l’unico metodo per rivedere le repliche degli episodi di Narcos di Rai 4, ma è possibile che in futuro verrà riservato alla serie uno spazio nella sezione serie tv, nella home page di Rai Play. In alternativa la serie si trova su Netflix, dove è possibile gustarsela anche in lingua originale.

Narcos: la trama

Narcos è una serie basata sulle vicende di Pablo Escobar, soprannominato il Rè della droga in onore del suo impero di spaccio di stupefacenti e considerato il criminale più ricco della storia. La rivista Forbes riteneva fosse il settimo uomo più ricco del mondo e che controllasse circa l’80% della cocaina del mondo. La serie racconta le vicende del celebre narcotrafficante, alternando al’accuratezza storica dei fatti narrati sequenze di alta tensione tipiche del genere cinematografico gangster. La storia è narrata sia dal punto di vista del protagonista sia dal punto di vista della polizia americana, prospettiva che si assume seguendo le vicende dell’agente federale incaricato di occuparsi in prima persona del caso Escobar.

Narcos: quando vai in onda su Rai 4

Narcos ha debuttato sulla tv il 16 novembre alle 21:10. Ogni sabato alla stessa ora andranno in onda due episodi, la prima serie è composta da 10 episodi. Non è chiaro se Rai 4 intenda proseguire la serie mandando in onda anche le stagioni seguenti.