Nail art novità primavera 2022, la manicure rosso fuoco di Martina Colombari e il finish opalescente

Le nail art di tendenza in questa primavera 2022 sono davvero tante, in particolare si può optare per il finish opalescente o la manicure rosso fuoco portata da Martina Colombari.

Continuano ad arrivare tante nuove ispirazioni per quanto riguarda la nail art da sfoggiare in questa primavera 2022. Non mancano le unghie rosso fuoco di Martina Colombari ma anche le nail art con finish opalescente sono da prendere in considerazione. Scoprire tutte le ultime tendenze a riguardo, per avere sempre una manicure molto glamour.

Tendenze nail art primavera 2022

Nella stagione primaverile sono molto gettonate le unghie naturali. Quest’ultime devono essere curate e regolari nella forma e ovviamente nel colore. Le più cool del momento sono senza nessun dubbio quelle corte, ma tutte le lunghezze vanno bene. Si può optare per uno smalto abbinato alla carnagione o trasparente e dal finish lattiginoso, per un risultato finale molto chic. Sulle unghie si può disegnare anche lo smile dal sapore vintage. Le tonalità classiche sono il giallo con i tratti neri e si può scegliere anche la versione in negativo. Lo smile può essere utilizzato come decorazione per completare la nail art. Per velocizzare i tempi si possono utilizzare gli adesivi.

Novità manicure primavera 2022

Il color block è perfetto per portare un po’ di allegria e spensieratezza. Quindi si può optare per il verde salvia, rosa, giallo limone, pesca e azzurro polvere. Per realizzare una manicure elegante si possono scegliere delle nuance medio-chiare della stessa scala. Una nail art rossa non può mai mancare e può essere scelta in una versione brillante e audace. In questo caso le unghie possono essere lunghe e di forma ovale. Ultimamente questa nuance è stata scelta anche da Martina colombari. Più precisamente l’ex Miss Italia ha optato per uno smalto rosso fuoco dal finish laccato. Molte volte Martina sfoggia anche una manicure rosa pallido o effetto vedo non vedo.

Moda nail art primavera 2022

Anche i colori confetto sono sempre molto gettonati e sono ideali per avere un look chic e glamour al tempo stesso. Questa tonalità può essere utilizzata anche per una cerimonia. Sulle unghie si possono realizzare tante piccole margherite e queste possono essere naif, stilizzate o realistiche. Il finish opalescente è sempre amato da moltissime donne. Si può disegnare sulle unghie anche lo yin e yang e questo è un simbolo spirituale molto famoso. Invece per avere uno stile originale è perfetta la french manicure colorata.